anche io nei "PenE" !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
I CoM sono scorretti.
Buon game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI CoM sono scorretti.
Buon game.
Buona Notte
Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI CoM sono scorretti.
Buon game.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBuona Notte
Buon game.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiola finite? Buon game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nuova moda?
Buon Game.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu hai finito col pvm? buon game
:*
(ajò, siete tutti gnubbi)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioalmeno ieri si è creata una bella battaglia!! tipo COM,MINAX e TB&SL(giustamente alleati).... detto ciò BUOngiorno!
Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCome osi dire che sl e tb giocavano in map e ts insieme? VERGOGNA.
Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono in map e ts nn credo però erano ally... ma è giusto così almeno facevano numerocontro 4 di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocontro 4 di noi
Basta rosikare niubbo
Buon game.
Commenta
-
ma eravamo davvero map e ts assieme :O ... ti hanno detto che non era vero? XD spero di no mamma mia.
Comunque l'abbiamo fatto perchè prima che voi loggaste eravamo andati a crepare contro qualcosa come 14 minax un paio di volte, poi ha loggato barzi in mappa nostra che ogni tanto si aggrega e ci ha chiesto di unire le forze. Mi spiace se poi ci siete andati di mezzo pure voi a fine serata, posso dirti che nel macello di ieri sera non sono riuscito a capire nemmeno quanta gente c'era per ogni fazione, ma sono sicuro che nel pieno della battaglia non eravate di certo 4. Sarà stato più tardi.
Ad ogni modo bellissimo il delirio sopra incrocio verso le undici/mezzanotte.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
Ad ogni modo bellissimo il delirio sopra incrocio verso le undici/mezzanotte.
Commenta
Commenta