Oddio end me fa mori co le sue fantastorie da cavalieri dell'apocalisse e le boiate che spara
, ah ridammi il MIO ornament che mi sono rotto di lasciartelo se vuoi passare per lamer tienilo pure, oppure me lo ridai e usi quello di fazione...
sei un fenomeno, l' altro gg il kp ha mandato in loss 2 dei nostri e quando mi son girato su di lui e lo stavo menando voi avete pensato bene di attaccare me, come ieri, arrivo c'erano 2 blu che menavano darghor mi pare, attacco un blu e voi avete subito targhettato me, allora diciamo le cose come stanno, se volete vedere solo quello che volete è un conto, ma nn spariamo cazzate
sei un fenomeno, l' altro gg il kp ha mandato in loss 2 dei nostri e quando mi son girato su di lui e lo stavo menando voi avete pensato bene di attaccare me, come ieri, arrivo c'erano 2 blu che menavano darghor mi pare, attacco un blu e voi avete subito targhettato me, allora diciamo le cose come stanno, se volete vedere solo quello che volete è un conto, ma nn spariamo cazzate
che vabbè ora verrano fixate pure quelle
lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)
.

Quando sputtani i tuoi amici pero' non sei così super
Quando sputtani i tuoi amici pero' non sei così super 

Commenta