annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    devi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
    eh certo allora vi cavate gli script di autopouch?? e magari eviti di portarti il kp a presso nelle battaglie di fazione , ah ridammi il MIO ornament che mi sono rotto di lasciartelo se vuoi passare per lamer tienilo pure, oppure me lo ridai e usi quello di fazione...
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Facciamo che tu non usi piu i pouch e noi non usiamo i field. Oh ma siete buffi e non poco
    E sei fortunato che hanno inventato le heavy sennò non fate un kill
    ma appunto, c'avete tutti gli archer che girano solo con la heavy in mano
    Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Per fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill
    per fortuna

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ah ridammi il MIO ornament che mi sono rotto di lasciartelo se vuoi passare per lamer tienilo pure, oppure me lo ridai e usi quello di fazione...
      Jimmy ma richiederglielo su msn/icq no? Così passi davvero per bimbo, tipo "la palla è mia e tu non giochi più..."
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Jimmy ma richiederglielo su msn/icq no? Così passi davvero per bimbo, tipo "la palla è mia e tu non giochi più..."
        è da quando son tornato a giocare che glielo richiedo via msn, ma come vedi sono ancora qua , mi rimane praticamente solo sta via...

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
          cosa mi tocca leggere...

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Facciamo che tu non usi piu i pouch e noi non usiamo i field. Oh ma siete buffi e non poco
            bado dai ti conosco e so che sei abbastanza intelligente da capire la differenza tra l'usare un pouch o dismontare e murare a croce purtroppo non sono un esperto di forum se no andrei a cercarmi le rosicate di alcuni di voi contro vicio e drak quando vi muravano a croce che piangevate tutti ....

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              le rosicate di alcuni di voi contro vicio e drak quando vi muravano a croce che piangevate tutti ....

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Almeno ti seghiamo in corsa senza dover massloggare e dover usare il dismount tipo voi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bado dai ti conosco e so che sei abbastanza intelligente da capire la differenza tra l'usare un pouch o dismontare e murare a croce purtroppo non sono un esperto di forum se no andrei a cercarmi le rosicate di alcuni di voi contro vicio e drak quando vi muravano a croce che piangevate tutti ....
                  owned!

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    owned!
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ehi pappagalli io parlavo di parafield e non di muri a croce
                    Ultima modifica di Badoglio; 31-08-2010, 17:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Ehi pappagalli io parlavo di parafield e non di muri a croce
                      TU parlavi di parafield, ma da quel che si legge in questo thread si parla anche di energy field...

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        TU parlavi di parafield, ma da quel che si legge in questo thread si parla anche di energy field...
                        Jose oggi hai mangiato?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Jose oggi hai mangiato?
                          sta facendo ramadan

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Jose oggi hai mangiato?
                            Ovviamente, è da sabato che mangio di nuovo decentemente .

Join gli Strateghi

Commenta

contro vicio e drak quando vi muravano a croce che piangevate tutti ....
                              la differenza che vicio e drak sono meglio del 95% dei COM... e quel 5% è solo grazie alle mirror che vabbè ora verrano fixate pure quelle lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                la differenza che vicio e drak sono meglio del 95% dei COM... e quel 5% è solo grazie alle mirror che vabbè ora verrano fixate pure quelle lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)
                                ma sei te quello che ha sconfitto annibale sulle alpi e ha vinto le guerre puniche??scommetto che hai fermato te gli ottomani alle porte di vienna!!
                                a me sembra invece che qualche elemento della tua fazione va in wolf form a full hp e spamma mirror...

Commenta

Sto operando...
                                X