GG ai com
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
c'erano altri 2 eos di cui purtroppo non ricordo il nome.Ma a te (come tanti altri) il concetto di singolo non l'ha mai insegnato nessuno?
Quando gioco col fazionato sono Margherita o Punisher, quando sto col blu sono Boom Aranel, chissà chi è il mio worker.
Se devi iniziare a spalare letame su qualcuno, fa nome e cognone, non ti accanire contro la tag. Tanto, che sia EOS, Pain, XxX o -Y- non vedo cosa centri. Ognuno è responsabile delle proprie azioni ed onestamente non mi risulta che i vertici EOS chiedano ai propri gildati di non abusare di bug segnalati, soprattutto considerando che lo fanno a loro rischio e pericolo.
Se hai qualcosa contro Boom, parla di Boom. Grazie. ^^
Comunque ci sono una serie di bug che rovinano il gioco. Io col tamer rosso non posso giocare in guardie col cu-sidhe e l'ho segnalato da più di due mesi. Appena la mia bestiola mi cura, divento automaticamente criminal e vengo istantato.
Il bello è che segnalando un bug fai in modo che altri ne vengano a conoscenza. Difatti, dopo aver postato nell'apposita sezione, mi è capitato di gente che scappava in città per poi provare in tutti i modi a dismontarmi. Inutile fare page. Ormai è arcinoto anche che lo staff interviene raramente proprio perchè non può verificare come si sono svolti effettivamente i fatti.
Altro bug grave è quello delle evocazioni. Se si attacca un'evocazione rossa (non morti compresi) con un pg blu, chi l'ha evocata diventa automaticamente criminal.
Penso e spero che queste cose siano tra le priorità dello staff.
Sono sicuro verranno sistemate presto.
Questo rosik è un qualcosa di divino,sei troppo emotivo.

buon game.Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2010, 12:45.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
ma dai ti stai rammollendo. dici solo rosik rosik bla bla.
Dai rivogliamo il vecchio dj amik e i suoi reply logorroici
Rosik chi? Mica sono io che vado pure all'ank a resskillare
ah dopo avermi segato 1vs6 con gran panicata di Evil Poison.
Se vi divertite a giocare così. Buon pomeriggio al gate
GG.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
ma dai ti stai rammollendo. dici solo rosik rosik bla bla.
GG.
Ah ma 3 giorni fa quando 8 vs 1 mi avete segato e reskillato non ho visto alcun post di lvxCommenta
-
Io parlo per me
manco ho più la tag LvX.
E in game sono stato quasi sempre corretto. (No recall, no resskill, gate se possibile).
Il solo vostro astio vs di me è solo xche vi do contro sul forum.
Siete sempre in superiorità, potreste anche cercare di fare un MINIMO di gioco corretto in più visto che i nemici sono in pochi e magari a quest'ultimi passa la voglia di farVI divertire :P
Commenta
-
Almeno potevate evitare di tentare (invano) di resskillarmi. Il buon gioco lo si fa anche da queste piccole cose.
Saluti che mo arrivano a rispondere anche gli altri amichetti e non c'ho voja
Ultima modifica di Blakkina; 08-09-2010, 13:59.
Commenta
-
Ah insomma la gente ti reskilla ed è colpa miama dai ti stai rammollendo. dici solo rosik rosik bla bla.
GG.
Anche tu secondo me sei troppo emotivo e rosichi troppo altrimenti non ci sarebbe stato motivo di quotarmi dato che non ero presente ai tuoi reskill.
buon game Piangnina.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta