GG ai com
Comprimi
X
-
Paragonare i danni "in corsa" di un archer con quelli di un melee di adesso è tra le cose più ridicole che abbia mai letto
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se ve fate inculà dai melee vuol dire che non sapete manco correre, sapete solo mettervi lì fermi con l'arcere aspettando che lo sfortunato di turno venga colpito. tra ieri e oggi avrò segato 30 fazionati, ovviamente non soltanto di ignore (è impossibile morire solo di ignore, siete proprio pippe se ci riuscite). Ho provato a segare doom, okuto o cloud, non ci sono riuscito, mono ignore eh, senza che runnassero, ne io so mai stirato in sto modo.
Se passasse il tempo che passate a rosikare ad imparare a correre di sti problemi non ne avreste. Che poi alla fine il pvp è diventato fin troppo niubbo, basta un buon equip e ovviamente alla stragrande maggioranza dei pg mancano le basi, e quando qualcuno li sega per questo ecco il rosik.
Learn to play :-)
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
ma che imparo a corre a fare che sto a cavallose ve fate inculà dai melee vuol dire che non sapete manco correre, sapete solo mettervi lì fermi con l'arcere aspettando che lo sfortunato di turno venga colpito. tra ieri e oggi avrò segato 30 fazionati, ovviamente non soltanto di ignore (è impossibile morire solo di ignore, siete proprio pippe se ci riuscite). Ho provato a segare doom, okuto o cloud, non ci sono riuscito, mono ignore eh, senza che runnassero, ne io so mai stirato in sto modo.
Se passasse il tempo che passate a rosikare ad imparare a correre di sti problemi non ne avreste. Che poi alla fine il pvp è diventato fin troppo niubbo, basta un buon equip e ovviamente alla stragrande maggioranza dei pg mancano le basi, e quando qualcuno li sega per questo ecco il rosik.
Learn to play :-)---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?se ve fate inculà dai melee vuol dire che non sapete manco correre, sapete solo mettervi lì fermi con l'arcere aspettando che lo sfortunato di turno venga colpito. tra ieri e oggi avrò segato 30 fazionati, ovviamente non soltanto di ignore (è impossibile morire solo di ignore, siete proprio pippe se ci riuscite). Ho provato a segare doom, okuto o cloud, non ci sono riuscito, mono ignore eh, senza che runnassero, ne io so mai stirato in sto modo.
Learn to play :-)
mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....icq: 361-063-578Commenta
-
[QUOTE=sborone;6209780]Marò oh pure in tempi di relax rosikate *________*
Mercoledi torno a morì co te Beppe tranqui :*
Hanno implematato la leaf!! Ottimo! Ne ho gia una sgrava te seguo appena torno dalle ferie e crafto un dieci kili di fukya.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
ma ce crepa chiunque così, e lo è sempre stato, di cosa ti lamenti? ora hanno anche nerfato i teleport, cosa pretendi? o hai gente che ti xhealea o sei bravo con pozze, mele e chiva(sempre basilari di gameplay).ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?
mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Io non mi lamento assolutamente dei pg con leafblade, nonostante quest'arma con l'ignore cappato a 45 sia troppo sgrava (45hp+hitmagico ogni 1.25 è pura follia), benvengano i pg melee...almeno non siamo tutti i archer con il war. Ci sono i pro ed i contro, giochiamo e basta: io uso sempre e comunque l'archer wrestler nonostante senza mirror+lupo a terra contro gente un minimo capace sia quasi impossibile sopravvivere...però mi piace come template e lo uso.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
princ leva ninja e io nn uso + la leafblade, vediamo chi sopravvive di +?
-
Commenta
-
infatti è proprio così, io penso che un mago war non dovrebbe cappare l'ignore come un melee, si dovrebbe rivedere questa cosa (io ho un mago war e mi astengo da cappargli damage ma potrei farlo benissimo), perchè già stanno uscendo i template che ne abusano. Daltronde con il trinket e gli stormgrip penso che già si facciano ignore da 45 con l hammerpick e forse anche la waraxe, considerata la roba che ti esce da un martello bronze e il fatto che tutto sommato non serve swing sul mage, il problema sta cominciando a porsi no? Per il melee puro, io penso che basta dare tempo al tempo e vedremo l'abuso anche lì, perchè il problema non è nel SINGOLO, ma quando i melee sono 2 o 3 ben coordinati che ti istantano senza alcuna strategia se non quella di girarsi in sincrono su un target (aggiungendo il fatto che parry l'han tolta quasi tutti i mage).---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
Commenta

qui ce ne sono in quantità industriale

Commenta