PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater
Comprimi
X
-
Azz sei bravo davvero!
Trovato il sostituto di Noise! Un paio di demotivazioni pesanti a personaggi famosi stile Corona e FORSE puoi entrare nel network
Dai, DEMOTIVAMI ANCORA
MithrandirCommenta
-
Muhauhau e tu chi sei?
Serve davvero coraggio per postare sul forum? Che potrebbe accadere mai?
Perchè non parli italiano ma citi strane abbreviazioni inglesi per comunicare?
Perchè non ci duelli dimostrando che hai questo FAMOSO coraggio? (Anche se non serve per premere la tastiera e guardare il monitor).

Siamo su duelli e battaglie , si dovrebbe usare per commentare il modo di giocare altrui e lanciare sfide/duelli ad altri player.
E visto che vieni ucciso 1 vs 1 facile sei tu che non hai il diritto di postare in duelli e battaglie se non per scrivere che lui a giocare è migliore di te.
Dico bene?
E ORA TI ORDINO DI NON POSTARE ULTERIORMENTE SU QUESTO THREAD
<-- Vietato alo debola di [ROM] -->
Porchè io sona lo capo co ora e nesuni può obietaro a mi.. Capisa lo parola ? Va vio .
Me escusa amdiro e moderatora de altro tipa se me sona permesu de sostituira lo NOMA dela giustizio , ma questo era une interventa necesaria. Perdoname perdona mi, nema problema. Dame une sigareta.
Ultima modifica di Sifodias; 15-08-2010, 01:34.Commenta
-
Muhauhau e tu chi sei?
Perchè non ci duelli dimostrando che hai questo FAMOSO coraggio? (Anche se non serve per premere la tastiera e guardare il monitor).

Siamo su duelli e battaglie , si dovrebbe usare per commentare il modo di giocare altrui e lanciare sfide/duelli ad altri player.
E visto che vieni ucciso 1 vs 1 facile sei tu che non hai il diritto di postare in duelli e battaglie se non per scrivere che lui a giocare è migliore di te.
Dico bene?
Porchè io sona lo capo co ora e nesuni può obietaro a mi.. Capisa lo parola ? Va vio .
Me escusa amdiro e moderatora de altro tipa se me sona permesu de sostituira lo NOMA dela giustizio , ma questo era une interventa necesaria. Perdoname perdona mi, nema problema. Dame une sigareta.

guarda che slayer nn è morto con lui
che papiro hai scritto...
Commenta
-
Ma scannatevi tutti e basta.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ma lol? E' quel piccolino co la voce stridula che grida nel ts perchè muore? Ah vabè ho capito perchè parla di CORAGGIO nel gioco. Muahuahu lascio stà.
P.S: AH CMQ è morto con me , ma tante ....... ma tante......MA TANTE VOLTE... Ciaoooo!Commenta
-
bha nn vuol dire che se la gente muore con TE significhi che sia scarsa,se mi riesci a trovare un altro war al livello di slayer quando gioca seriamente penso che dovresti girare tutte le gilde e ti basterebbero le dita di una manoCommenta
-
sifo con tutte le volte che ti sei hiddato 1vs1 a 10 hp, potrei dire lo stesso di te ogni qual volta ti hiddavi era morte certa
la differenza si ripete ke un player normale in quella situazione o si salva per mano sua o muore tu premi un tastino o morte certa
p.s. nonostante in fin dei conti tu sia capace, slayer è proprio su un altro pianeta allenato
Ultima modifica di SirCloud; 15-08-2010, 10:11.Commenta
-
Commenta
-
ahah un mito xDMuhauhau e tu chi sei?

Dico bene?

Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta