haldir ovviamente è quello che canta uguale al tipo dei dari
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
haldir ovviamente è quello che canta uguale al tipo dei dari
vaffanculo saifer
P.s :ti aspetto negli SL basta fare la P*****A dei com
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
vaffanculo saifer
P.s :ti aspetto negli SL basta fare la P*****A dei com
non mi avrete mai
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Dunque nella registrazione mi viene detta una cosina
Io per caso mi offendo? O per caso sono stati sospesi gli utenti che l'hanno postata ? No ...... Perchè a me personalmente nemmeno da fastidio
Fà anche simpatia....
Molto stonati , però vabbena!
Le jail e gli insulti inventati in game...Tutte queste cose senza senso che avvengono dovrebbero essere bloccate. Non fanno il gioco divertente.
Io per caso mi offendo? O per caso sono stati sospesi gli utenti che l'hanno postata ? No ...... Perchè a me personalmente nemmeno da fastidio
Fà anche simpatia....
Le jail e gli insulti inventati in game...Tutte queste cose senza senso che avvengono dovrebbero essere bloccate. Non fanno il gioco divertente.
Ma non ti basta il tuo thread per portare avanti questa causa? Cioè che tu sia in jail o no me ne frega meno di niente .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Fà anche simpatia....
ahhaah maddai è in senso scherzoso ora non ti offendere,al dila che sia o non sia in game l'offesa..non reputarla tale perchè si stava a scherzare,e appunto era per far ridere..anche se magari tu non hai riso!
Riguardo alla jail...se vuoi evitare di finire in jail evita di parlare quando pvppi no? cosi eviti spiacevoli discussioni o motivi di jail!
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
ahhaah maddai è in senso scherzoso ora non ti offendere,al dila che sia o non sia in game l'offesa..non reputarla tale perchè si stava a scherzare,e appunto era per far ridere..anche se magari tu non hai riso!
Riguardo alla jail...se vuoi evitare di finire in jail evita di parlare quando pvppi no? cosi eviti spiacevoli discussioni o motivi di jail!
ma chi si é offeso...
Ho detto che era divertente
La jail per aver detto che i com fanno uso di cocaina con le pozze strenght bianche , é sbagliata , anche solo per un ora
Commenta