COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
forse sei talmente bravo che senza dismount nn ti segano
josè, solo io riesco a tirare fuori il meglio di te
lasciali perdere sti qua
Ultima modifica di SirCloud; 25-08-2010, 12:22.Commenta
-
Commenta
-
-
Ladro di battute
.
Non vedo altre motivazioni
.
Macchè lui è così skilled che non porte nemmeno la heavy quando pvppa!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Quanto vi ho fatto rosikare su questo giochino
Siete splendidi, non cambiate mai
Un bacino a tutti e 3 :*Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-08-2010, 13:26.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
mi sn perso qualcosa.. che vuol dire "skilled"?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
-
E il corteggiamento continua --->
Ma lui continua a fare il disinteressato,se la tira!
Up per Dark GingerinoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Evviva Doomtroopermaestrostiledivitaegameepernondimentica rediscuola, il quale ogni volta che viene preso target dura all'incirca 5 secondi scarsi, una morte migliore dell'altra!!!
BacCini :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta