COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax! -
quando vengo reskillato nn vengo di certo a piangere su di un forum spacciando per una pvppata tra fazioni
Commenta
-

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!Commenta
-
nn è una novità in fin dei conti che certi personaggi in quella fazione amano usare il pg blu/gater e disturbare war di fazione, semplicemente prendine atto
Commenta
-
Non capisco il tuo intervento e comunque non sono tenuto a darti spiegazioni dato che sei un player come altri ma col vizio di infilarsi nelle situazioni in cui o non sei presente o che riguarda la mia fazione, ma dato che nn mi fomento per niente te lo spiego anche... io ad un champ attacco qualcuno della stessa fazione che 5 secondi prima mi aveva attaccato. Secondo la tua logica schiacciante io avrei dovuto cambiare e prendere il pg fazionato che manco cavalca dato che quando uscivo da solo e crepavo a voi andava bene. Non trovo nessuno che mi dia almeno una mano in una pvppata dato che quando loggo io al max ci stanno 3 pvm a fa i fatti loro
di questo io penso che tu nn abbia preso molto atto 
Loggo dalle 20 in poi fino alle 22 e raramente oltre e secondo te dovrei farmi 20 minuti di loss per 5 minuti (quando mi va bene) di gioco (gank).
Per quanto riguarda il gate o cmq incrocio eccetera quando vedo una war tra fazioni molto volentieri rimango a guardare
Alla fine sempre pvp è .
Commenta
-
Commenta
-
Non farti piu vedere in giro che se ti becco ti ganko anche col worker tu e col worker io, chiamo un paio di russi e tunisini e ti vengo a gankare... altro che coerenza, se vuoi la coerenza chiama cloud che la sputa da tutti gli orifizi.
Commenta
-
---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Sei tu che hai tentato di reskillarmi io non ti ho sfiorato, fortuna che mene era lì se no ci rimanevo.

Commenta