COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
appunto ringrazia jose e gli hit
, fine roba per boxare = morte, alla prossima =)
P.S: io purtroppo non ho una tessera mastercard per avere un super equip, gioco con quello che ho =), morirò ma almeno non scrivo c4g4te in game come fa qualcun'altro, ciao bimbo
Commenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
che novità jose,lo sappiamo tutti.
poi con le belle frasine da game si eccita ancora di più
poi vabbè margherita che sfotte jimmy è stupendo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si vabbè, sarà una testa di minchi4 ma come mago potrebbe sfottere praticamente tutti...e lo fa perchè è un buffone
.
-
eh si!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Zitta, SCHIAVA!
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
nn devi nemmeno perdere tempo a rispondere, basta che dai un occhiata a qualche video che abbiamo postato e vedi come uno del suo " calibro " muore...

semplice, gli sono superiori nn devono sfotterlo lo sà anche lui.
thread winner :O
Ultima modifica di SirCloud; 02-08-2010, 20:23.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Sì ma capito cosa sto dicendo? Cioè mi sembra o che non capite o che non volete vedere le cose come stanno.
Premetto io NON condivido il suo modo di giocare per quanto riguarda lo sfottere, lo scrivere in game o fare altre piccole porcate che non mi vanno giù ed in ts/msn voi non potete saperlo ma ci scanniamo spessissimo, PERO' da qui a dire che è scarso mi viene troppo da ridere perchè si parla comunque di un pvppers molto più che valido e che fa la differnza...se poi per rosik o altro si vuol negare la realtà ok facciamo così, ma in genere per sono abituato a ragionare io anche se qualcuno mi sta sulle p4lle sono lo stesso in grado di valutarlo come giocatore.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
secondo me non ci arrivi tu jose: NESSUNO ha scritto che è scarso,ma semplicemente che non è superiore a tanta gente ome hai scritto tu e lo si è riportato nella sua dimensione.
Non si può permettere di certo di sfottere jimmy ad esempio perchè tante volte è morto veramente male pure lui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
No no, ora non girartela come ti pare...ne ho lette troppe in questi anni per farmi intortare. Nessuno ha mai detto che è scarso?! Sì, come la coppia Topolino/Sirenetta che non erano scarsi per i tuoi compagni...bensì erano addirittura osceni, buoni solo a fare magic fireball e poi...taggati istant! Questa non me la scorderò mai...ed io pure che perdevo tempo a dire che erano forti quando lo sapevano tutti ma il rosik tira brutti scherzi.secondo me non ci arrivi tu jose: NESSUNO ha scritto che è scarso,ma semplicemente che non è superiore a tanta gente ome hai scritto tu e lo si è riportato nella sua dimensione.
Non si può permettere di certo di sfottere jimmy ad esempio perchè tante volte è morto veramente male pure lui.

Commenta