annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi spiegate?
Comprimi
X
-
L'ho lanciata io!Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon era jose
visa hai lanciato una nuova moda!
JE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Ceolin è finocchio.
M.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioMi spiegate per quale dannato motivo una testa di c4azzo che mi attacca e poi va nel gate fda una mirror e mi istant killa tramite guardie?
Non è un bug abusing?
Non è una cosa segnalata miliardi di volte? Capiswco che magari sia complicato da fixxare o che essendo estate giustamente i gm hanno anche una vita personale da protare avanti...ma per lo meno punire sti abuser del cazz?
Visa
Non lanciare le pozze explo in guardie x provare a killare un pvm in lrc: rosiki di meno e killi di piu. Mi sei morto sotto gli occhi x la pozza explo, le mirrror sono fixate e funzionano correttamente, nessun bug abusing distrazione tuaUltima modifica di EUGE; 09-07-2010, 04:22.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
-
NON FA RIDERE..Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
D.
A.
R.
K.
L.
O.
T.
U.
S.
win!
Te lo sogni anche la notte!?! Chiedigli se viene in vacanza con te!!!
F FNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
ma magari.. non verrebbe maiOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioNON FA RIDERE..
Te lo sogni anche la notte!?! Chiedigli se viene in vacanza con te!!!
F F
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
fidati verrebbe e ti scroccerebbe pure i soldi per farsi la vacanzaOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma magari.. non verrebbe mai

T.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioChiedigli se viene in vacanza con te!!!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta