8.27 di sera ... Accendo il pc dopo 3 settimane di astinenza totale per problemi famigliari ... Log in pvp ... Macro scoparse ... (misteriosamente) ... Creo le indispensabili : gheal heal fire magic poison explo pozze ... Stop...
Mi reco a brit e chi trovo?? 12 com ( hate pain ) contati scAppo non avendo macro dopo 1 minuto di corsa alla cristiano militello muoio
concludo col dire e sottolineare che questo non e' un post rosik ma un 3d creato al fine di porre la seguente domanda:
non vi annoiate a essere in 12 tutti i giorni e a tutte le ore??
Poi vi lamentate che il pvp non si e' modificato?? Cioe',io non ho parole ...
In piu mi sento dire in game da jimmi page fatti aiutare dai tuoi amichetti al gate ?? Ma dove siamo non ho bisogno di essere in 10 per farmi un uscita e perdere un misero punkte ... Gioco e mi diverto ...!!
Saluti!!! E dato che sono assente in qst periodo colgo l occasione per augurare buone ferie/vacanze !! E godiamoci sta estate!!
anche l'anno scorso eravamo sempre 12 sh on line d'estate... perchè le vacanze noi le facciamo verso agosto e durante questo periodo ogni tanto si esce il pomeriggio oppure si sta a casa perchè si schiatta dal caldo o si lavora.... insomma ci sono tante varianti quindi non ti lamentrare sicuramente fino ad agosto sarà così
rubate ste catz di città che gliela facciamo vedere noi a sti scarsi!
Mi fai arrapare.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
rubate ste catz di città che gliela facciamo vedere noi a sti scarsi!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
8.27 di sera ... Accendo il pc dopo 3 settimane di astinenza totale per problemi famigliari ... Log in pvp ... Macro scoparse ... (misteriosamente) ... Creo le indispensabili : gheal heal fire magic poison explo pozze ... Stop...
Mi reco a brit e chi trovo?? 12 com ( hate pain ) contati scAppo non avendo macro dopo 1 minuto di corsa alla cristiano militello muoio
concludo col dire e sottolineare che questo non e' un post rosik ma un 3d creato al fine di porre la seguente domanda:
non vi annoiate a essere in 12 tutti i giorni e a tutte le ore??
Poi vi lamentate che il pvp non si e' modificato?? Cioe',io non ho parole ...
In piu mi sento dire in game da jimmi page fatti aiutare dai tuoi amichetti al gate ?? Ma dove siamo non ho bisogno di essere in 10 per farmi un uscita e perdere un misero punkte ... Gioco e mi diverto ...!!
Saluti!!! E dato che sono assente in qst periodo colgo l occasione per augurare buone ferie/vacanze !! E godiamoci sta estate!!
ma se nn giochi da 3 settimane come fai a sapere ke siamo sempre in 12? pura curiosita
hai ragione,non se ne può + di sti mille com fissi loggati
dai facciamo cosi'
recluta altri e 14lvx/eos/random x andare a lavorare/fare esami dell'uni al posto dei com
x chi non abita al mare,fate colletta e gli pagate soggiorno in località marittime!
dai facciamo cosi'
recluta altri e 14lvx/eos/random x andare a lavorare/fare esami dell'uni al posto dei com
x chi non abita al mare,fate colletta e gli pagate soggiorno in località marittime!
dai facciamo cosi'
oi bello e sti fix ti piacciono? tornerai a giocare o aspetti che fixeranno di nuovo?
oi bello e sti fix ti piacciono? tornerai a giocare o aspetti che fixeranno di nuovo?
veramente loggo quasi ogni giorno ma rimango connesso poco,quasi mai loggo mappa com perchè sono pazzo e mi piace girà da solo
non ho tutto sto tempo per stare davanti al pc a forummare come te
ma che poi pure tu,ancora che tenti di farmi forummare?!!?non cho + l'età per stare dietro al forum
però Spillo devi ammettere che è stato un post divertente
p.s. gioca poco,ma gioca e senza map :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta