annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semmai gli ADE non sono più gli ADE. Quei due erano il cuore della gilda. Come mai?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Semmai gli ADE non sono più gli ADE. Quei due erano il cuore della gilda. Come mai?
      Vogliono rendere la vita difficile al prode Margherilla e alla sua band
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Perché scrivi pvp,poi giro tutta feluca e nn ci siete da nessuna parte??
        LoL
        Scusami, tu sei?


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Semmai gli ADE non sono più gli ADE. Quei due erano il cuore della gilda. Come mai?
          Per una volta condivido in pieno quello che dici, il motivo lo sanno loro però é davvero un peccato
          Ultima modifica di stint; 06-11-2017, 20:49.
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Scusami, tu sei?
            Abbiamo fatto aperitivo a Verona non ti ricordi?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Per una volta sarò spettatore di un qualcosa che si presenta interessante.
              Sono emozionato.

              Haldir, però davvero vorrei sapere come mai tu e Karashò siate andati via. Non riesco a spiegarmi la cosa. Voi siete gli ADE.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Per una volta sarò spettatore di un qualcosa che si presenta interessante.
                Sono emozionato.

                Haldir, però davvero vorrei sapere come mai tu e Karashò siate andati via. Non riesco a spiegarmi la cosa. Voi siete gli ADE.
                TUTTO il gruppo ADE giocante si è spostato nella fazione minax , non c’è molto da dire!
                La tag rimane SL , se e quando ci saranno i presupposti per tornare SL,ci ritaggheremo.
                Poi se le persone rosikano perché ci siamo spostati , le lasciamo scrivere quello che vogliono
                Vedere gli lvx arancioni ha la sua comodità ... potevano andarsene loro e nn hanno voluto..
                Gg per loro!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 06-11-2017, 23:20.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Chiarissimo, allora siete sempre voi ma non potevate spostare pure "la stone". Perchè non avere più il tag ADE?!?!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Modernist irreperibile


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Chiarissimo, allora siete sempre voi ma non potevate spostare pure "la stone". Perchè non avere più il tag ADE?!?!
                      La tag ADE appartiene alla fazione SL...ci dispiaceva spostarla,in più modernist non si vede da un bel po!
                      In ogni caso gli emissary gli abbiamo


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • SL = LvX
                        essendo l'unica Tag giocante in fazione, gli avete fatto un grande favore andando Minax, bel gesto!!!
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                          SL = LvX
                          essendo l'unica Tag giocante in fazione, gli avete fatto un grande favore andando Minax, bel gesto!!!
                          Quindi?? A me pare che il favore lo hanno fatto loro a noi


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Quindi?? A me pare che il favore lo hanno fatto loro a noi
                            Che favore? se cercavi una scusa per fanculizzare gli ADE e andare Minax potevi trovarne una migliore, poi oh sono cose vostre a me dispiace solo che gli ADE siano finiti cosi
                            sigpic
                            Discord stint#2013


                            grazie a shun per la firma

                            Commenta


                            • Da come parlano, nella fazione SL e sopratutto nella tag ADE ci hanno lasciato una buona fetta di cuore.
                              Però ora, per una serie di sfortunati eventi ora sono Minax.
                              Si ma perché proprio Minax??? Perché la verità è che su Uod la scelta è fra la zuppa e il pan bagnato -Pangocciolo, non arraparti per favore-.
                              Le altre fazioni non offrono nulla e mi dispiace dirlo. I com dal lato pvm hanno una buona qualità ed un discreto numero, però i pvp [quelli con esperienza] loggano ogni mai, ovviamente chi ci prova fra numeri bassi e la poca esperienza non può combinare molto.
                              Per i TB non c'è tanto da dire... annettex, l'innominabile ed elementi tipo panmocciolo... ;... ah dimenticavo "il caso" ICE: che senza gilda è capofazione e rank 10, anche dal punto di vista organizzativo sono pessimi!
                              Ora fatemi capire chi sarebbe invogliato da joinare i com o i tb ora? Forse su OSI con solo 2 fazioni ci hanno visto lungo...

                              Commenta


                              • Beh oddio, da come la poni qualsiasi PVP sarebbe invogliato a joinare COM, data la presenza di una PVM salda
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X