annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi dicono pvppate da pressapoco 30 persone


    E mancano i minax ...

    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-10-2017, 05:03.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Mi dicono pvppate da pressapoco 30 persone


      E mancano i minax ...


      30 persone che non hanno un bel niente da fare il giorno dopo visto l'ora che posti, o forse hai scritto questo messaggio 5 ore dopo? ( Maledetti :\ )

      Dovresti essere contento che hai i tuoi amichetti viola e blu(?) che ti regalano i punkettini, non come i minax cattivi che bastonavano qualsiasi cosa passasse a tiro

      Grazie ai Minax spariti i TB sono tornati a giocare, e si sono fatti coraggio a valcare le lande i Felucca.

      Dove erano sti tb prima che i minax smettessero? Forse in qualche incubatrice nelle mura del castello di eugy. (ho giocato per anni ed è sempre la stessa storia, non prendertela ICE {[un nome a caso]are you sure about that?})


      #postinutili #temposprecato #buonanottemargherillo

      ps. isispisytakeitisymargherilloseiunpistillo

      Commenta


      • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
        30 persone che non hanno un bel niente da fare il giorno dopo visto l'ora che posti, o forse hai scritto questo messaggio 5 ore dopo? ( Maledetti :\ )

        Dovresti essere contento che hai i tuoi amichetti viola e blu(?) che ti regalano i punkettini, non come i minax cattivi che bastonavano qualsiasi cosa passasse a tiro

        Grazie ai Minax spariti i TB sono tornati a giocare, e si sono fatti coraggio a valcare le lande i Felucca.

        Dove erano sti tb prima che i minax smettessero? Forse in qualche incubatrice nelle mura del castello di eugy. (ho giocato per anni ed è sempre la stessa storia, non prendertela ICE {[un nome a caso]are you sure about that?})


        #postinutili #temposprecato #buonanottemargherillo

        ps. isispisytakeitisymargherilloseiunpistillo
        ot: THE NAME.

        non lo sai che ora solo loro i nuovi minax? :P

        Commenta


        • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
          30 persone che non hanno un bel niente da fare il giorno dopo visto l'ora che posti, o forse hai scritto questo messaggio 5 ore dopo? ( Maledetti :\ )

          Dovresti essere contento che hai i tuoi amichetti viola e blu(?) che ti regalano i punkettini, non come i minax cattivi che bastonavano qualsiasi cosa passasse a tiro

          Grazie ai Minax spariti i TB sono tornati a giocare, e si sono fatti coraggio a valcare le lande i Felucca.

          Dove erano sti tb prima che i minax smettessero? Forse in qualche incubatrice nelle mura del castello di eugy. (ho giocato per anni ed è sempre la stessa storia, non prendertela ICE {[un nome a caso]are you sure about that?})


          #postinutili #temposprecato #buonanottemargherillo

          ps. isispisytakeitisymargherilloseiunpistillo
          Preferivo quelli rossi, lo sai..


          P.S. Sei Godj?


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • 02:39



            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Eeeh bei tempi!


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Eeeh bei tempi!
                Fattela una loggata, anche solo per un saluto!

                Mi manchi


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Eeeh bei tempi!
                  Ahhh finita la sospensione anche te?
                  Direi che è ora di tirare le somme..
                  3 mesi di sospensione hanno portato alla fine dei minax ed alla divisione degli SL
                  Non oso immaginare che succedeva se ci davano 6 mesi!
                  Ora che è tornato un senso giocare, riprendo!
                  Spero facciate altrettanto e che lo staff si sia reso conto che sospendere random fa solo perdere molta utenza
                  Buon game


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Finché lo staff é questo non penso di tornare! Buon rientro!


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Buon rientro a tutti, un po' in ritardo rispetto all'anno scorso ma come si dice "meglio tardi che mai"

                      Commenta


                      • Io ho Ban per un anno (!!) dalla chat vendor, che faccio, deleto account?
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ahhh finita la sospensione anche te?
                          Direi che è ora di tirare le somme..
                          3 mesi di sospensione hanno portato alla fine dei minax ed alla divisione degli SL
                          Non oso immaginare che succedeva se ci davano 6 mesi!
                          Ora che è tornato un senso giocare, riprendo!
                          Spero facciate altrettanto e che lo staff si sia reso conto che sospendere random fa solo perdere molta utenza
                          Buon game
                          Random? Ve la siete meritata tutta.
                          Nello specifico non sei un ragazzino e puoi avere coscienza di come agisci.
                          Tu sai che pure io non sia uno tenero eppure non sono stato sospeso pur flammando ed attacandomi con gli altri quindi abbi almeno la compiacenza di farti una domanda.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Tu sai che pure io non sia uno tenero eppure non sono stato sospeso pur flammando ed attacandomi con gli altri quindi abbi almeno la compiacenza di farti una domanda.
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Random? Ve la siete meritata tutta.
                              Nello specifico non sei un ragazzino e puoi avere coscienza di come agisci.
                              Tu sai che pure io non sia uno tenero eppure non sono stato sospeso pur flammando ed attacandomi con gli altri quindi abbi almeno la compiacenza di farti una domanda.
                              Meritata o non meritata cosa ha portato??
                              Che fra L altro se vai a guardare mi hanno sospeso per OT su generale,e non per insulti
                              Quindi per punire una decina di persone per esser andati OT..ce ne hanno rimesse 30.
                              E pensare che li avevo pure avvisati che sarebbe successo..vabbè..mal che ci si vuole,dolore non fa


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Meritata o non meritata cosa ha portato??
                                Che fra L altro se vai a guardare mi hanno sospeso per OT su generale,e non per insulti
                                Quindi per punire una decina di persone per esser andati OT..ce ne hanno rimesse 30.
                                E pensare che li avevo pure avvisati che sarebbe successo..vabbè..mal che ci si vuole,dolore non fa
                                Si bhè certo sicuramente hanno smesso tutti di giocare perchè TU eri sospeso...

                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X