annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Meritata o non meritata cosa ha portato??
    Che fra L altro se vai a guardare mi hanno sospeso per OT su generale,e non per insulti
    Quindi per punire una decina di persone per esser andati OT..ce ne hanno rimesse 30.
    E pensare che li avevo pure avvisati che sarebbe successo..vabbè..mal che ci si vuole,dolore non fa
    Non deve portare nulla: esiste un regolamento e va rispettato.
    E' avvilente avere una discussione di questo tipo con te dove ti si debbano spiegare le basi del vivere comune.
    Tu e qualcun altro non vi siete comportati per niente bene e non è stato solo semplice spam. Siete usciti dal seminato addirittura su Generali. Sai bene che lì è offlimits, tutti si regolano perchè tu e qualche altro no? Che tu sei il più sveglio e gli altri degli idioti a rispettare il regolamento? Generalmente non mi sono quasi mai lamentato di sospensioni e punti perchè molto spesso me li sono meritati perchè so come agisco.
    Non rispettate le regole ---> sospensione e c'è poco da lamentarsi. Prenditi la tue responsabilità ed è IRRILEVANTE a cosa abbia portato. Che per caso allora un vigile non dovrebbe fare la multa a chi si parcheggia sulle strisce perchè tanto a cosa porta?
    A volte sei incommentabile e ti prendi per culo da solo con queste uscite. Non è un flame, sto constando la realtà. Non ho intenzione di flammare, ma di fronte a tali parole davvero la vena ti esce fuori manco quando giocavo mi infastidivo così. :\
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2017, 21:14.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • strisce grazie

      Commenta


      • -cia -gia

        che fine avevi fatto? anche tu fra i sospesi?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          -cia -gia

          che fine avevi fatto? anche tu fra i sospesi?
          io ero fra i sospesi ingiustamente, a differenza di haldir

          Commenta


          • Tu ingiustamnte? Si e la Roma è maggggica.

            In realtà non ricordo che avessi combinato, ma tu meriti la sospensione d'ufficio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non deve portare nulla: esiste un regolamento e va rispettato.
              E' avvilente avere una discussione di questo tipo con te dove ti si debbano spiegare le basi del vivere comune.
              Tu e qualcun altro non vi siete comportati per niente bene e non è stato solo semplice spam. Siete usciti dal seminato addirittura su Generali. Sai bene che lì è offlimits, tutti si regolano perchè tu e qualche altro no? Che tu sei il più sveglio e gli altri degli idioti a rispettare il regolamento? Generalmente non mi sono quasi mai lamentato di sospensioni e punti perchè molto spesso me li sono meritati perchè so come agisco.
              Non rispettate le regole ---> sospensione e c'è poco da lamentarsi. Prenditi la tue responsabilità ed è IRRILEVANTE a cosa abbia portato. Che per caso allora un vigile non dovrebbe fare la multa a chi si parcheggia sulle strisce perchè tanto a cosa porta?
              A volte sei incommentabile e ti prendi per culo da solo con queste uscite. Non è un flame, sto constando la realtà. Non ho intenzione di flammare, ma di fronte a tali parole davvero la vena ti esce fuori manco quando giocavo mi infastidivo così. :\
              Ma perchè ogni volta rispondi a random solo per fare +1 o tanto per fare vedere che esisti? non mi sono mai perso a risponderti ma visto che mi sento messo in causa essendo stato sospeso, se vai a leggere non siamo andati OT dalla discussione iniziale o almeno non ci è andato il 60% delle persone che sono sospese quindi evita di fare le tue solite uscite da prof.
              Poi sia chiaro me ne batto il c@zzo della sospensione ho giocato lo stesso... anche perchè io gioco non forumeggio...
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • Lo sa anche lo staff che ha sospeso a casaccio. Non che importi più di tanto ormai :-)


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Si bhè certo sicuramente hanno smesso tutti di giocare perchè TU eri sospeso...

                  Eggià =)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Tu ingiustamnte? Si e la Roma è maggggica.

                    In realtà non ricordo che avessi combinato, ma tu meriti la sospensione d'ufficio.
                    Tu sei come Totti senza Blasi però

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Lo sa anche lo staff che ha sospeso a casaccio. Non che importi più di tanto ormai :-)
                      Molti, compresi me e te, hanno esagerato. Ce la siamo meritata tutta Kashmir..

                      E lo staff sta mettendoci il cuore
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-10-2017, 18:17.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Si bhè certo sicuramente hanno smesso tutti di giocare perchè TU eri sospeso...

                        And @doom
                        Non hanno sospeso solo me, ma ben 10 persone,persone che facevano pvp e che creavano gioco!
                        Sospese random e senza reale motivo...cosa può portare secondo te?
                        Che la gente si stufi e smetta di loggare!
                        10 pvpers in meno cosa comporta? Che altri giocanti , non vedendo pvp in giro,smettano pure loro!
                        Se poi volete far morire forum e game,quello è un altro paio di maniche


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          And @doom
                          Non hanno sospeso solo me, ma ben 10 persone,persone che facevano pvp e che creavano gioco!
                          Sospese random e senza reale motivo...cosa può portare secondo te?
                          Che la gente si stufi e smetta di loggare!
                          10 pvpers in meno cosa comporta? Che altri giocanti , non vedendo pvp in giro,smettano pure loro!
                          Se poi volete far morire forum e game,quello è un altro paio di maniche
                          Si si...la terra è piatta ed è il sole a girarci intorno.

                          Pietà! (Cit.)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Si si...la terra è piatta ed è il sole a girarci intorno.

                            Pietà! (Cit.)

                            Pensala pure come vuoi!
                            I fatti parlano da soli
                            -30


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Lo sa anche lo staff che ha sospeso a casaccio. Non che importi più di tanto ormai :-)
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io spero che tu stia trollando sennò non stai bene

                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Tu sei come Totti senza Blasi però
                              Si, non è la Blasi, ma stiamo quasi a quei livelli
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              And @doom
                              Non hanno sospeso solo me, ma ben 10 persone,persone che facevano pvp e che creavano gioco!
                              Sospese random e senza reale motivo...cosa può portare secondo te?
                              Che la gente si stufi e smetta di loggare!
                              10 pvpers in meno cosa comporta? Che altri giocanti , non vedendo pvp in giro,smettano pure loro!
                              Se poi volete far morire forum e game,quello è un altro paio di maniche
                              Tralasciando le solite idiozie del tipo "random", "ingiustamente" e via dicendo io mi domando cio: Se ti sospendono dal forum tu non puoi giocare? E' incredibile un'uscita così sciocca. Era meglio quando eri sospeso.
                              Ci vai tu o ti ci mando io? Ogni post che scrivi è veramente grave e mostra una difficoltà di comprensione e di presa di coscienza quasi imbarazzanti. Fai 1+1 e già ti ho chiesto di farti una domanda da solo. Rispondi pure altrimenti è inutile e cerca di essere onesto almeno con te stesso.
                              Davvero, è mortificante leggerti perchè non sei un adolescente, ma ragioni da 12enne è la tua classica risposta piccata. E' una vita che ti dico che per scrivere puoi pensare prima a cosa dire e ragionarci su. Tu non lo fai. Guarda che gli organi ed i muscoli meno li usi e più si atrofizzano eh.
                              Tu più cresci e più peggiori. Anni fa ste stronzate non le scrivevi.
                              Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              Ma perchè ogni volta rispondi a random solo per fare +1 o tanto per fare vedere che esisti? non mi sono mai perso a risponderti ma visto che mi sento messo in causa essendo stato sospeso, se vai a leggere non siamo andati OT dalla discussione iniziale o almeno non ci è andato il 60% delle persone che sono sospese quindi evita di fare le tue solite uscite da prof.
                              Poi sia chiaro me ne batto il c@zzo della sospensione ho giocato lo stesso... anche perchè io gioco non forumeggio...
                              ed a te che te frega? Passa avanti, no
                              Poveri cuccioli sospesi ingiustamente dai cattivoni dello staff che si prendono critiche a caso e mancanze di rispetto.
                              Semplicemente molti di voi, di te non ricordo perchè ai miei occhi sei nulla (non voglio offenderti è per dire che non ti leggo proprio), hanno esagerato e manco poco e non poche volte. C'è chi insulta altri giocatori, c'è chi flamma su generali, c'è chi insulta lo staff e manca di rispetto e poi c'è anche chi fa gli OT, ovvero la cosa meno grave. Non è che perchè lo staff per mesi, forse anni, non avesse agito allora uno può fare come gli pare. Conosci il sigifnicato della "goccia cinese"? Se si allora puoi capire il discorso.
                              Il regolamento è SEMPRE valido solo che i bambini poi piangono quando viene applicato. Gli stessi bambini che non sanno prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Ne prendiamo atto da qualche risposta di qualche persona (e, no, non intendo Haldir semplicemente). Se siamo in Italia ed i controlli e le leggi le fanno rispettare una volta ogni tanto non significa che comunque quest'ultime possano venire violate a proprio piacimento. Prima lo capite e prima smettete di piangere.

                              Ecco, almeno tu hai giocato. Vedi, Haldir, non tutti hanno problemi a ragionare e capire le cose ed a non essere bambini. Mi sospendi? Allora io non gioco
                              Ringrazia che non voglia esser sospeso perchè mi sono pure trattenuto con le parole. Certe uscite sono solo da disprezzare.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2017, 23:19.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

                                Pensala pure come vuoi!
                                I fatti parlano da soli
                                -30
                                A) non siete mai stati 30, io vedo una media di 60 pg online (in estate c'è sempre stato il calo drastico, nulla di nuovo)

                                B) altre persone sono andate a giocare altrove per altri motivi, non di certo per la sospensione, men che meno la tua.

                                C) In tanti continuano a giocare ed hanno continuato anche durante la sospensione, anzi c'è più pvp adesso che prima quando c'eri anche tu.

                                In definitiva di quello che millanti tu, dei tuoi avvisi, delle tue frecciatine, delle tue minaccette da 4 spicci NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO, men che meno allo STAFF che ancora ti sopporta.

                                Facci un favore continua a non giocare tu e i tuoi 30 amici immaginari.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X