Parlate dei LvX ma poi...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 19:24.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ok ti riformulo la domanda, mi scordo sempre che ci metti un po' a capire.
Le altre visto che non le hai corrette, vanno bene minuscole?
No, ignorante. Ci va po'. Lo sapevo che sbagliavi, professore di staceppa
Con la accento? Magari con l'accento.
E magari perché con l'accento acuto e non con l'apostrofo, capra
Ultima modifica di Bunrakuken; 27-06-2010, 19:23.Commenta
-
Ignorante dillo in casa tua perfavore
Ma se e' troncamento di poco non va "pņ"? ^^
Non sono io che si crede professore, visto che faccio strafalcioni assurdi ^^
Grazie per la pubblicitą occulta Ale :*Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 19:27.
-
Il troncamento č dato dall'apostrofo, ignorante.
E non lo dico in casa mia, perché sei ignorante, che appunto vuol dire che ignori, in questo caso l'italiano. Non č un'offesa, rilassati orler.Commenta
-
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
-
davvero non riesco a capire come mai mi abbia corretto la maiuscola dopo il punto solamente una volta.
per il "po" no comment
so che č sbagliato ma almeno se mi correggi fallo con cognizione di causa 
ma per i contenuti del post non si dice nulla?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Sto ancora aspettando l'ideatore che urlava su ts " dai dai raga muriamoli dentro a Wrong e uccidiamoli tutti, dai dai !!! "
Per i contenuti posso soltanto dirti che sei un bugiardo e ripeterti, hai la coda di paglia? Lanci il sasso, nascondi la mano?
Torno di lą ^^Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 19:53.
-
Ti stai ammalando per questo giochino, goditi la partita e non venire ogni 20 minuti a controllare il forum.Sto ancora aspettando l'ideatore che urlava su ts " dai dai raga muriamoli dentro a Wrong e uccidiamoli tutti, dai dai !!! "
Per i contenuti posso soltanto dirti che sei un bugiardo e ripeterti, hai la coda di paglia? Lanci il sasso, nascondi la mano?
Torno di lą ^^
Commenta
-

Commenta