annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne posso piu!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ne posso piu!!!

    Bastaaaaaaaa non se ne puo' piu'! Non è possibile che una persona non possa girare a felucca hiddato facendosi gli affari propri ed altrui in santa pace!
    Noi hidder siamo stufi della gente che continua ad importunare il nostro game e chiediamo allo staff di bandire in maniera assoluta
    a) le pozze explo: cioe' ma dico io, vi piacerebbe che mentre caga.te imboscati in un campo qualcuno vi lanci sotto il cu.lo una pozzaexplo?????????
    b) i reveal: vi chiedo anche se vi piacerebbe che appartati in auto con la vostra ragazza/ragazzo/trans uno qualunque sfondi la portiera gridando reveal????
    c) magie danno ad area: oltre a rivelarmi fanno danno, mi stanno sulle balle
    d) gli arcer: avevo pure io un arcer ma crepavo sempre e non killavo mai, non vedo perchè la gente debba saperlo usare
    e) i maghi: sono dei fighetti
    f) i worker: è uno sbattimento estremo e noioso come la pastina quando hai fame
    g) i tamer: il tameeer? a che serve un tamer?
    h) doom: ho droppato troppo poco e bestemmiato troppo tanto (licenza poetica)
    i)i com: ieri non mi hanno restituito le sleeves comprate il giorno stesso a 2,5kk e droppate 5 minuti dopo...oltretutto ad un player onesto come me! pure premium!
    l)io: ho sempre reskillato i com, gli ira, tb, prit,prot, cani, gatti, porci e quant'altro sperando che mi droppassero tutta la loro equip, sfottendo in caso contrario (E GIOCO ROM)
    m) la terronia: è un peso al paese
    n) la padania: troppo avanti, pone relativamente indietro la terronia.
    o) i negri: entrando nel bar dove lavoro si pongono gentili ma secondo me spacciano coca
    p)gli hidder: spacciano hiddati e difficilmente individuabili, quindi negri
    q)i bianchi: odiano i negri ma pippano
    r)i pedoni: ma guarda sto cogl.ione dove si mette ad attraversare (automobilista)
    s)gli automobilisti: fermati str.onzo non vedi che sono un pedone?!
    t)le mezze stagioni: non esistono più
    u) i preti: lasciate che i pargoli vengano a noi
    v)i pargoli: rompono i cogl.ioni nel bar dove lavoro per i loro gelati dai nomi piu' impronunciabili, oltretutto sono attratti dai preti.....
    z) chiedo gentilmente la restituzione degli sleeves.................................puhauhauha uahuauahuahuahauhauauahauhauhauhauhauauahuahuahuah uhuahuahauhauhauauhauauahuahauhauhauhauhauahuahuau ahau

    ps: ollappeppa kima, nulla di personale! sei stato solamente la mia musa ispiratrice.

  • #2
    il senso di sto post? nn fa ridere e niente

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
      d) gli arcer: avevo pure io un arcer ma crepavo sempre e non killavo mai, non vedo perchè la gente debba saperlo usare
      e) i maghi: sono dei fighetti
      h) doom: ho droppato troppo poco e bestemmiato troppo tanto (licenza poetica)
      r)i pedoni: ma guarda sto cogl.ione dove si mette ad attraversare (automobilista)
      s)gli automobilisti: fermati str.onzo non vedi che sono un pedone?!


      ispiratrice.


      Grazie Kashmir per la firma

      "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

      Icq: 634-557-453

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        il senso di sto post? nn fa ridere e niente
        centrato!

        Commenta


        • #5
          uhahuahua


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            asd

            non fa ridere -.-''''''''''''''''''''''


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
              ieri non mi hanno restituito le sleeves comprate il giorno stesso a 2,5kk e droppate 5 minuti dopo...
              com'erano?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                non fa ridere -.-''''''''''''''''''''''
                ti chiedo perdono grande elfo ma ho scoperto solo oggi il gusto di scrivere cazzate senza rivelare identità. Ho anche capito il motivo per cui è cosi' frequentato duelli&battaglie!


                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                com'erano?
                pisellabili, tipo lmc 7 mr 2 ress fisico fire e poison altine. Fatene buon uso!

                Commenta


                • #9
                  tu per me non hai 22 anni...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    vado a suicidarmi.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #11
                      dategli i suoi 5 minuti di gloria

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        dategli i suoi 5 minuti di gloria
                        signor generale!!!!!
                        cercavo gli sleeves! Ma se mi offre la gloria prendo anche quella!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
                          Bastaaaaaaaa non se ne puo' piu'! Non è possibile che una persona non possa girare a felucca hiddato facendosi gli affari propri ed altrui in santa pace!
                          Noi hidder siamo stufi della gente che continua ad importunare il nostro game e chiediamo allo staff di bandire in maniera assoluta
                          a) le pozze explo: cioe' ma dico io, vi piacerebbe che mentre caga.te imboscati in un campo qualcuno vi lanci sotto il cu.lo una pozzaexplo?????????
                          b) i reveal: vi chiedo anche se vi piacerebbe che appartati in auto con la vostra ragazza/ragazzo/trans uno qualunque sfondi la portiera gridando reveal????
                          c) magie danno ad area: oltre a rivelarmi fanno danno, mi stanno sulle balle
                          d) gli arcer: avevo pure io un arcer ma crepavo sempre e non killavo mai, non vedo perchè la gente debba saperlo usare
                          e) i maghi: sono dei fighetti
                          f) i worker: è uno sbattimento estremo e noioso come la pastina quando hai fame
                          g) i tamer: il tameeer? a che serve un tamer?
                          h) doom: ho droppato troppo poco e bestemmiato troppo tanto (licenza poetica)
                          i)i com: ieri non mi hanno restituito le sleeves comprate il giorno stesso a 2,5kk e droppate 5 minuti dopo...oltretutto ad un player onesto come me! pure premium!
                          l)io: ho sempre reskillato i com, gli ira, tb, prit,prot, cani, gatti, porci e quant'altro sperando che mi droppassero tutta la loro equip, sfottendo in caso contrario (E GIOCO ROM)
                          m) la terronia: è un peso al paese
                          n) la padania: troppo avanti, pone relativamente indietro la terronia.
                          o) i negri: entrando nel bar dove lavoro si pongono gentili ma secondo me spacciano coca
                          p)gli hidder: spacciano hiddati e difficilmente individuabili, quindi negri
                          q)i bianchi: odiano i negri ma pippano
                          r)i pedoni: ma guarda sto cogl.ione dove si mette ad attraversare (automobilista)
                          s)gli automobilisti: fermati str.onzo non vedi che sono un pedone?!
                          t)le mezze stagioni: non esistono più
                          u) i preti: lasciate che i pargoli vengano a noi
                          v)i pargoli: rompono i cogl.ioni nel bar dove lavoro per i loro gelati dai nomi piu' impronunciabili, oltretutto sono attratti dai preti.....
                          z) chiedo gentilmente la restituzione degli sleeves.................................puhauhauha uahuauahuahuahauhauauahauhauhauhauhauauahuahuahuah uhuahuahauhauhauauhauauahuahauhauhauhauhauahuahuau ahau

                          ps: ollappeppa kima, nulla di personale! sei stato solamente la mia musa ispiratrice.
                          ahahahah bellisimo questo post mi hai invogliato a fare l'hidder!! tanto mi manca poco per diventare ROM vero fede?? xD

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            vado a suicidarmi.
                            E ora la travesty chi la farma?
                            Ciume [KoR]

                            Commenta


                            • #15
                              ma è tipo shy love?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X