Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EUGE
    Super Member
    • Sep 2004
    • 1093

Originariamente inviato da carrasuperevil
    *

*
    Che tra l'altro è una presa per il culo alle comunità rumene e ai rumeni..e ancora gli viene permesso!

Da regolamento :
    E' severamente proibito creare gilde o gruppi di persone con lo scopo, anche se secondario, di favorire razzismo, intolleranza religiosa o discriminazione sessuale, intolleranza verso l'omossessualità o qualunque altra generica forma di intolleranza o razzismo.

Cambiate TAG

Abbiamo in gilda un paio de rumeni un paio de russi e se so taggati x il nome e lo trovano divertentissimo. Nessuna presa in giro. Non cerca na scappatoia da forum x nn droppa punkte...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

• smallangel
      Friend Member
      • Sep 2005
      • 2296

Originariamente inviato da Blakkina
      anche i com criticavano il tuo modo di giocare e ora giocano con te.
      *

Originariamente inviato da catania55
      noo oltretutto bisogna dire che i primi a lamentarsi degli hidder che avevano fatto gli ade furono proprio loro gli lvx!!
      AHAHAH ce credo quel piccolo lasso di tempo in cu ci fazionammo io e aristotele ne avrmmo uccisi una 20 tutti assieme (ovviamente lamerando nell'healer) !!!
      Originariamente inviato da KimaraLovelace
      Ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda :O
      Ma senti un pò te non eri ROM prima ? vabbè che puoi fare come ti pare ma i doppiogiochisti non sono ben visti da nessuna parte lo sai ?

Originariamente inviato da KimaraLovelace
      Blakkina difensore di sifodias up!!!
      Kimara RE DEGLI IPOCRITI!
      Originariamente inviato da siuleman
      ma xke sifodias si fa' usare da marghe???
      Xk a differenza del 90% dello shard lui gioca per divertirsi, per questo appena reistallo passo ROM

Mithrandir

Commenta

• Elinor86
        Super Member
        • Sep 2006
        • 1505

Originariamente inviato da Saddam
        tornando it, sifodias continua a giocare con gli lvx.. ora tutto è lecito gg
        Tipo ieri sera che ha ucciso due dei nostri
        Smettetela di rosikare
        Ultima modifica di Elinor86; 21-06-2010, 10:44.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• _Hydro_
          Friend Member
          • Dec 2006
          • 3425

Originariamente inviato da Dj_Amix
          mamma mia quante pizze stanno dando sti lux!

Una diavola a me grazie!
          Cmq sos dell'harrower nostre.
          Sifodias gioca con voi e bona.

Canale Youtube

Commenta

• jack1985
            Friend Member
            • Sep 2003
            • 4370

Originariamente inviato da _Hydro_
            Una diavola a me grazie!
            Cmq sos dell'harrower nostre.
            Sifodias gioca con voi e bona.
            il prox harro vi spawna direttamente in sede col cùlo che c'avete

Commenta

• _Hydro_
              Friend Member
              • Dec 2006
              • 3425

Originariamente inviato da jack1985
              Speriamo, Cmq con il culo che abbiamo ci sono venuti anche a destard

Canale Youtube

Commenta

• Jose_2388
                Jose HasStyle
                • May 2006
                • 5721

*

Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
                Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Lord_Of_Cove
                  Legendary Paladin
                  • Dec 2006
                  • 4375

*
                  Vero XD

al prossimo prendiamo gate e lo troviamo a casa di mephi a luna
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• anzo90
                    Friend Member
                    • Oct 2007
                    • 2086

Originariamente inviato da Jose_2388
                    *

Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
                    Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
                    *

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• federik
                      Guild Master -SH-
                      • May 2004
                      • 5753

Originariamente inviato da Elinor86
                      Tipo ieri sera che ha ucciso due dei nostri
                      Smettetela di rosikare

eh si x nn farvi andare in loss

ringraziami pala sono io l'attivatore!

Commenta

• xbadangelx
                        *Mammifero Pigro*
                        • May 2003
                        • 3576

*

ieri ho praticamente buttato nel c.esso la mia oretta di gioco x dare fastidio a sifodias...che divertimento eh?-.- ma chi me lo fa fare se poi la gente ti insulta mha
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• anzo90
                          Friend Member
                          • Oct 2007
                          • 2086

Originariamente inviato da xbadangelx
                          ieri ho praticamente buttato nel c.esso la mia oretta di gioco x dare fastidio a sifodias...che divertimento eh?-.- ma chi me lo fa fare se poi la gente ti insulta mha
                          ci mancherebbe che ti insultano dai fastido ad altri player -.-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Jose_2388
                            Jose HasStyle
                            • May 2006
                            • 5721

Originariamente inviato da xbadangelx
                            *
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• KimaraLovelace
                              Super Member
                              • Nov 2008
                              • 1023

*

Jose ormai pure tu sei acciecato dal rosik e scrivi cavolate come il tuo gm qua non ce piu nulla da discutere ho parlato quella sera con assurbanipal su icq e mi ha detto che era in map e ts con voi quindi inutile che cerchi di inventare storielle fantomatiche in cui sifo vi smonta e vi evita il loss oltretutto ahahah ebbasta dai gildatelo e stop cosi tra qualche settimana verrà accettato anche lui almeno vi salvate la faccia :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• KimaraLovelace
                                Super Member
                                • Nov 2008
                                • 1023

La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...