Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno! -
*
AHAHAH ce credo quel piccolo lasso di tempo in cu ci fazionammo io e aristotele ne avrmmo uccisi una 20 tutti assieme (ovviamente lamerando nell'healer) !!!
Ma senti un pò te non eri ROM prima ? vabbè che puoi fare come ti pare ma i doppiogiochisti non sono ben visti da nessuna parte lo sai ?
Kimara RE DEGLI IPOCRITI!
Xk a differenza del 90% dello shard lui gioca per divertirsi, per questo appena reistallo passo ROM

MithrandirCommenta
-
Ultima modifica di Elinor86; 21-06-2010, 10:44.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
*
Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
**
Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Commenta
-
ieri ho praticamente buttato nel c.esso la mia oretta di gioco x dare fastidio a sifodias...che divertimento eh?-.- ma chi me lo fa fare se poi la gente ti insulta mha*
Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Jose ormai pure tu sei acciecato dal rosik e scrivi cavolate come il tuo gm*
qua non ce piu nulla da discutere ho parlato quella sera con assurbanipal su icq e mi ha detto che era in map e ts con voi
quindi inutile che cerchi di inventare storielle fantomatiche in cui sifo vi smonta e vi evita il loss oltretutto ahahah ebbasta dai gildatelo e stop cosi tra qualche settimana verrà accettato anche lui almeno vi salvate la faccia :O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta

gg

sono io l'attivatore!

Commenta