annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è taggato allora lo reskillo a vita :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non è taggato allora lo reskillo a vita :P

    frase detta da Guastatore dopo k m han segato lui e il blu NeXt visto k solo nn ce la faceva ed era ridicolo xD
    m sn ressato in loop per vedere fino a k punto potessero arrivare e m han reskillato un po...molte volte xD
    allh per ricapitolarsi...se uno gioca da solo si deve panicare e reskillarlo giusto?nn capisco il ragionamento di sto qui ma amen
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    kimara è tornato di moda!

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      tutti che si danno dei ridicoli ahahah

      pensateci un attimo...

      Commenta


      • #4
        Se lo era xD secondo me nn m sega neanke il worker xD è libero di sfidarmelo a un duell il worker magari m sbaglio xD
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          kimara è tornato di moda!
          Kimara is back...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
            Kimara is back...

            TRUZZOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




            Ci mancava solo Athel adesso

            :*
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #7
              cmq giusto per cronaca margherita è durato giusto 3 giorni a non sfottere in game mo si ritorna a sfottere np in ogni caso non lamentatevi bye

              KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                cmq giusto per ROSIK margherita è durato giusto 3 giorni a non sfottere in game mo si ritorna a sfottere np in ogni caso non lamentatevi bye
                up


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  non è taggato allora lo reskillo a vita :P


                  giustissimo non fa una piega, che vuoi?

                  Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  allh per ricapitolarsi...se uno gioca da solo si deve panicare e reskillarlo giusto?
                  edit: questo m' era sfuggito, fila perfettamente anche questo.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    up
                    doppio up!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Kimaro, lo porta delo [ROM] simpre aperto per ti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                        frase detta da Guastatore dopo k m han segato lui e il blu NeXt visto k solo nn ce la faceva ed era ridicolo xD
                        m sn ressato in loop per vedere fino a k punto potessero arrivare e m han reskillato un po...molte volte xD
                        allh per ricapitolarsi...se uno gioca da solo si deve panicare e reskillarlo giusto?nn capisco il ragionamento di sto qui ma amen
                        ma i pvm si reskillano a vita i pvp dipende dalle circostanze

                        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                          Kimaro, lo porta delo [ROM] simpre aperto per ti
                          no grazie giocate troppo pulito per scendere davvero in basso dovrei taggarmi lvx

                          KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                            Kimaro, lo porta delo [ROM] simpre aperto per ti
                            il workero lou possi taggereis negli ROM? suo nome è Anzo The Wroker conttattaci in firma

                            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              no grazie giocate troppo pulito per scendere davvero in basso dovrei taggarmi lvx

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X