!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
e dopo questo patetico get a life con annessa scusa dopo giorni e giorni di masslog posso andare a letto!
guardacaso proprio oggi!

o mi raccomando staccati dall' "iphone"
epic ownage.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
:0 faccio finta di avere capito ma nn e' così
cmq ne hai pensata un altra tra un post e l altro xD
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
lo ho anche io l'iphone
ora penso solo a te... sta notte tu sarai il mio sogno 

mi spiace fede da quando mi hai lasciato sto cercando un altro come te in ogni player

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
in effetti siamo così ridotti male che ho aspettato tutta la sera in casa sperando di fare
pvp
Commenta
-
Ma la smetti di postare? ...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Bella Sla!
A presto!
ChiroVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Dicevate sull'ally pain hate?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Non so dove tu abbia visto gli altri, c'eravamo solo io ed Akkarin a BritStasera ad esempio per la prima volta siamo stati davvero tanti,voi siete venuti (non eravate nemmeno pochi) e come abbiamo segato akkarin,boom scomparsi :\
noi non facciamo lo stesso,proviamo a giocare cmq ed è questo in primis che contraddistingue le 2 gilde a prescindere dalla bravura.
è facile essere "forti" ed "importanti" per il gruppo quando si è almeno il doppio dei tuoi avversari altresì non è facile fare le cose giuste ed utili quando si è in pochi data la difficoltà oggettiva dell'inferiorità numerica.
l'unico che è tornato è stato castan che a volte vedo giocare da solo.
All'inizio quando vi abbiamo visto arrivare abbiamo attaccato i rom visto che prima ci stavamo menando con loro,poi Akka che nemmeno stava in ts si è allontanato ed è morto (tra l'altro lui dice di essere morto perchè vi siete girati su di lui al volo mentre inseguiva con voi i rom, vabbe'), io mi son salvato e sono tornato a morire.
Comunque non posso che essere felice del fazionamento degli HaTe :P, e non credo ci sia tutto questo squilibrio che qualcuno va dicendo.
Se gli N si ritrovano in pochi non è di certo colpa nostra, è normale che nessuno o quasi voglia joinare da loro visto che gildano chiunque
Gli ade non sono pochi, gli serve esperienza questo è vero...Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta