PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Piango ??? Ma cosa stai scrivendo? Hai fumato qualche erba particolare?
Stai perdendo colpi Doom.... o forse ne hai presi troppi
Si scherza :*
E scusa, a cosa serve senno' l'opzione?
Non ti e' bastata?° Non scherzare e non venire a trollare qua.
Torna su altri lidi che non sei nemmeno un player di Dreams.
°Torna da dove vieni, questi o altri con accuse di corruzione e insulti agli utenti, mamme degli utenti, mamme degli amici degli utenti, razze diverse, etc. sono gli unici post che la tua intelligenza riesce a partorire.
Non serve il primo pinco pallino ex bannato o frustrato che insulta.
Nessuno ti considera deli lo capisci? Ne qua ne in nessuno degli altri forum di GN.
Sei un ragazzino che ha perso il giochino.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 15:43.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

ho smesso da un bel po'.tu dovresti invece smettere perchè è brutto editare 20 volte un post che contiene meno di 30 parole.
p.s. per i colpi....bè lasciamo sta che non sono io il rosicone
Ultima modifica di Dj_Amix; 10-06-2010, 15:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-06-2010, 15:50.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Intanto nonno lascialo in bocca e zitto , per seconda cosa che rigiro la frittata ? ho scritto solo che hai la fortuna che il gatto nn è saltato sulla tastiera , io al miei metto il guinzaglio quando gioco e ti ripeto prima di darmi del nonno pulisciti la bocca e tienilo per te grazie.Commenta

Commenta