PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Che vergogna ...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
nn ho bisogno di scuse quando in media mi salvo 9 volte su 10 anche gankato da 10 tb
p.s. chiedi in gilda, sei mancato qualche tempo e forse sei rimasto indietro...
in qualche modo la gente si deve pur rifareFila lo vedi che parli a vanvera.. Un conto è morire come fai te con 3 pg e un conto è farlo quando attaccate X in 8 persone.
Tra l'altro quando avete segato Cloud in 3 ieri era da un ora che giocavamo con gli ade e diceva di aver 1 solo pouch o di non averlo trappato (non ricordo di preciso)
Enjoy
grazie per i complimenti, ma queste cose le sapevo già
p.s. ti ripeto mi è parso strano morire alla fine ho fatto mirror e usato chiva ma i danni erano troppo elevati appunto per le ress sfalzate.
si questo forse è il tuo unico post sensato
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
Commenta
-
Eh ma capisci che essendo a corto di argomenti, le battutine gira che ti rigira sono sempre le stesse...la prossima volta non facciamoglielo notare, un utente random scrive "ahahah" e lo facciamo contento.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
E per fortuna che il gatto nn ti è saltato sulla tastiera mentre ti laggava anche il serversi hai ragione nn è colpa mia se ieri il server è stato ristartato talmente tante volte che ho dimenticato di farmi magic reflect e sono esploso come un leso *_* nella pvppata precedente avevo dimenticato di trappare i pouch e sono durato ancora meno ( morendo a cavallo
) ,purtroppo capita anche a me non sono perfetto
a volte dovrei fumar meno
ma nn è facile 

Perchè nn sei com e nn sei loro amico
Commenta
-
Commenta

Commenta