PaiN Supremacy video
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
harrower perso ed eravate in settordicimila all'inizio eravamo io verbam e emphysto col pvm e 3 N vi abbiamo sfondato poi sono arrivati IRA sadasdasd cmq mi so divertito ho tirato su un po di punkte dovete farlo piu spesso harro voi tb cosi ci date la possibilità di riprenderci i kp persi durante i vostri masslogg
AH dimenticavo grazei per le 2+20 e la +25 :O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
-

si è subito scusato, nn e solito scrivere mai in game
complimenti !!!!
e basta per favore...harrower perso ed eravate in settordicimila all'inizio eravamo io verbam e emphysto col pvm e 3 N vi abbiamo sfondato poi sono arrivati IRA sadasdasd cmq mi so divertito ho tirato su un po di punkte dovete farlo piu spesso harro voi tb cosi ci date la possibilità di riprenderci i kp persi durante i vostri masslogg
AH dimenticavo grazei per le 2+20 e la +25 :OCommenta
-
mauhauau grande cloud :*Ultima modifica di viva_palestina; 08-06-2010, 10:07.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
in realtà ho sempre odiato queste uscite poco felici sul fatto del censimento delle sop, solo che ovviamente qualcuno nella mia gilda ha dimenticato che nel forum meno c'e' meglio è
P.s. nel caso avete recuperato quelle sos vi faccio i complimenti e appena loggo passatele che le metto nel fondo
bravi
Commenta
-
*quoto Jose!!! Pensate che pure io ho preso 2+25 ed avevo il pg in casa a fillare bod away. (sapete...s'era fatta una certa ora!!!)
GRAZIE PER LE SOS TB!!!!! DOVRESTE FARLO PIU SPESSO!!!!Ultima modifica di viva_palestina; 08-06-2010, 10:10.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Bravo Cloud.
Ahahahah pensa che mio cuGGino che non ha nemmeno l'account si è ritrovato una +25 in tasca...GIURO!
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Commenta
-
cmq tu sei un caso a parte a te in sto giochino possono farti di tutto e puo succedere di tutto tu rimani na statuina senza prendere provvedimenti e nulla ma daltronde fai bene e ti amo perche sei cosiin realtà ho sempre odiato queste uscite poco felici sul fatto del censimento delle sop, solo che ovviamente qualcuno nella mia gilda ha dimenticato che nel forum meno c'e' meglio è
P.s. nel caso avete recuperato quelle sos vi faccio i complimenti e appena loggo passatele che le metto nel fondo
bravi 
pero son contento che la gilda sia in mano ad okuto e bado se no saremo rovinati con un buonista come te,che oltretutto da ragione ai nemici invece che ai compagni di gilda xd
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
cmq tu sei un caso a parte a te in sto giochino possono farti di tutto e puo succedere di tutto tu rimani na statuina senza prendere provvedimenti e nulla ma daltronde fai bene e ti amo perche sei cosi
pero son contento che la gilda sia in mano ad okuto e bado se no saremo rovinati con un buonista come te,che oltretutto da ragione ai nemici invece che ai compagni di gilda xd
grazie ti voglio bene anche io
ma io nn sono buono...
Commenta
-
Commenta
-
Comunque siete stati prevedibilissimi: uno young si sarebbe accorto di voi a luna, sugli eterei che vi aggiravate a turno nei pressi del provisioner
... E non vi nascondo che fino alle 12 e mezza sono rimasto hiddato in star room, poi dovendo staccare, non vi ho potuto sgamare istant. Avete attivato intorno all'una da quanto mi han riferito 
Bella per voi comunque
Commenta
-
A parte che la cagata dei pg vicino al provisoner te la sei inventata perchè infatti se non ci fosse stato Castan avremmo fatto harro senza bagball tanto che ci andava di organnizzarlo...bella per noi sì, gli skull di Oaks li abbiamo e ieri ne abbiamo preso uno a caso, quindi lo abbiamo usato: una serata pvp tra Oaks, Brit e Harro che ci ha fatto divertire, le sos prese, perse e le +25 inventate sono una cosa in piùComunque siete stati prevedibilissimi: uno young si sarebbe accorto di voi a luna, sugli eterei che vi aggiravate a turno nei pressi del provisioner
... E non vi nascondo che fino alle 12 e mezza sono rimasto hiddato in star room, poi dovendo staccare, non vi ho potuto sgamare istant. Avete attivato intorno all'una da quanto mi han riferito 
Bella per voi comunque
.

Commenta