[***] John Beta
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Commenta
-
ma magari,,a me è capitato ieri di essere sfottuto mentre ,dopo 2mesi che nn giocavo ho fatto 2vs1,ne sego uno e quell'altro che sfotteva non faceva altro che runnare x mezza brit,senza mai farmi scendere sotto metà hp
e pensare che una volta se giocavi in inferiorità ti stimavano
evito di fare nomi e gildaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
INVECE ORA SEI une ROVINA JOGO!ma magari,,a me è capitato ieri di essere sfottuto mentre ,dopo 2mesi che nn giocavo ho fatto 2vs1,ne sego uno e quell'altro che sfotteva non faceva altro che runnare x mezza brit,senza mai farmi scendere sotto metà hp
e pensare che una volta se giocavi in inferiorità ti stimavano
evito di fare nomi e gilda
X SUSA CAPEZOLA(Whitezone) E PICOLO ANGELO (SMALL ANGEL)
Non tutti posana usare lo hiding skilo, ormai tuto fixà.... Chi usa più?
Solo membro di circo bordela: http://www.youtube.com/watch?v=Qq302jlyOtMUltima modifica di Sifodias; 28-05-2010, 16:16.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
Ultima modifica di Sifodias; 29-05-2010, 06:11.Commenta
-
* Nn mi tangi e ti risegnalo perchè continui a stuzzicarmi e dire falsità.Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
Non tirare in ballo cose al di fuori di uo che nn puoi dimostrare , e smettila di infangarmi con queste storielle.
Ancora per haldir , lascia perde e segnala , come se ti insulta in game fa page .
P.S.: Cmq sei bravo a dare del NON INTELLIGENTE tra le righe ad haldir , spero ti segnali pure lui e sto giro ti chiudano la bocca.Ultima modifica di zartappo; 29-05-2010, 09:37.Commenta
-
asd
Avessi solo sfottuto...gli insulti dove li lasciamo?Uno intelligente e grande che si mette a scrivere un tema su come l'ho sfottuto con due lettere in game dopo che era morto ? Oppure uno intelligente e grande come il tizio che si mette a lanciare insulti per il gioco stesso con programmi di messaggistica istantanea CHE SE NON SBAGLIO SEI SEMPRE TE?
E poi non è una cosa che fai una volta e vabbè...sempre..ogni volta che mi uccidete e ci sei tu nel gruppo..parti con la fanfara...come se non se capisse che rosiki ancora per storie passate...falla finita gioca hiddati e piantala di rompere quando vi riesce di killar qualcuno!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

scusami!

Commenta