annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[drop] pg topino alla stone tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [drop] pg topino alla stone tb

    agli -N- che mi hanno ucciso alla stone tb mentre ero a prendere gli arte di fazione chiedo gentilmente la restituzione dei 15k silver che avevo per quello scopo.
    come forse saprete rigioco da meno di un mese e i soldi per ricomprare altri 15k silver non li ho, e men che meno la voglia di farmarli. se per favore me li restituiste, sarebbe oltre che un bel gesto, una spintarella per vedermi su felucca, seppur in qualità di vostro avversario, su questo shard dove tutti spammano il pvp è morto il server sta morendo ecc ecc.
    ho solo voglia di fare pvp, fatemelo fare plis.
    Topino
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    dmn appena logghiamo ti ridiamo i silver sta tranquillo =) anke se stai attento xkè nn è un drop cioè avessi droppato armor t avrei ridato subito tt, ma i silver è un problema tuo. cmq dmn te li diamo baci!
    Silent Death

    Commenta


    • #3
      bella vicio :*
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

      Rain in blood [LVX]

      icq 211-412-803

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
        bella vicio :*
        Silent Death

        Commenta


        • #5
          bella, grazie.
          ICQ: 558-821-891

          Commenta


          • #6
            siamo i migliori tra un pò ridiamo anche i soldi insure quando seghiamo la gente! xD

            Commenta


            • #7
              ho praticamente addato su icq tutti gli -N- che ho trovato, quando ci siete chiamatemi che magari becco le città ancora nostre =).
              ICQ: 558-821-891

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                dmn appena logghiamo ti ridiamo i silver sta tranquillo =) anke se stai attento xkè nn è un drop cioè avessi droppato armor t avrei ridato subito tt, ma i silver è un problema tuo. cmq dmn te li diamo baci!
                vabbe silent però era alla stone quindi quei 15 k servivano per il totem quindi potevate almeno aspettare di fargli prendere il totem e poi lo uccidevate senza pietà

                595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                Commenta


                • #9
                  Bravi


                  TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                  The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                  --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                  Commenta


                  • #10
                    Dimmelo se non ti danno i silver che vicio tanto già tiene una mazziata preparata per qnd finalmente si decide a venire dai parenti, questa la aggiungiamo al carico
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #11
                      fanto uo!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        vabbe silent però era alla stone quindi quei 15 k servivano per il totem quindi potevate almeno aspettare di fargli prendere il totem e poi lo uccidevate senza pietà
                        -.-" te forse non sai come è in nostro ts appena vediamo un arancio... :lol: ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          -.-" te forse non sai come è in nostro ts appena vediamo un arancio... :lol: ^^
                          rispondimi su msn =)
                          ICQ: 558-821-891

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            -.-" te forse non sai come è in nostro ts appena vediamo un arancio... :lol: ^^
                            ho giocato poco con voi però era una ****ta

                            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                              rispondimi su msn =)
                              Sono a lavoro caro... appena torno sperando che li hanno messi in sede rendo... se no devi aspetta quell'eroe di Vicio!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X