Giochiamo con gli IRA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
-
ki vota xk kashmir si dimetta parli ora o taccia x sempreOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGiochiamo con gli IRA
Commenta
-
no preferisco fare affermazioni velate, in primo luogo preferirei che alcune persone aprissero la mente e incominciassero a riflettere in modo e maniera di arrivare al perchè si può dire "quello è giusto" o "quello è sbagliato", non limitarsi solamente a farlo senza cognizone di ciò che si è detto.Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioSe devi parlare di qualcosa almeno provalo :\
in secondo luogo se e semmai ciò che propongo sia sbagliato ho sempre la scusa per dire: "io non l'ho detto affatto"
Mithrandir
Commenta
-
L'unica cosa fastidiosa è se capita che mentre ci meniamo tra fazionati arrivano hate e menano di sopra....xk basta una fireball di un fazionato x madarci in loss....apparte questo è sempre piacevole pvppare con loro,, non come dice blakkina che nn ci trova paicere :S[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
asd
*Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè bello vedere gli IRA ora come giudicano il gioco da non fazionato

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
scusami ma questa ci sta d'un bene che non ho potuto non postare ->Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioda oggi ho aggiunto altre due gilde alla lista nera sotto il nome dei rom.
I'm joking
Commenta
-
nessuno di noi s'è mai lamentato di nulla (a parte 1-2 casi di rosikOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè bello vedere gli IRA ora come giudicano il gioco da non fazionato
), portiamo rispetto agli hate per il loro stile di gioco (che è quasi come il nostro fino a 1 mese fa)
non siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi
ciao campioneICQ: 214559216

Commenta
-
io gioco tranqui =)Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon siamo come te che riesci a piangere anche quando non giochi
ciao campione
Commenta
-
Ma tu zorby non hai ancora cambiato gioco?Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioki vota xk kashmir si dimetta parli ora o taccia x sempre

L'unica gilda di cui eri GM è andata male
Però ti vogliamo bene lo stesso.
Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?
Commenta
-
male? o.O mi sn perso qualcosa mi saOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa tu zorby non hai ancora cambiato gioco?
L'unica gilda di cui eri GM è andata male
Però ti vogliamo bene lo stesso.
Cmq apparte gli scherzi ma gli SxS qual'era il loro stile di gioco?
Commenta
-
C*azzo quanto è brutto ora giocare troppo! Ancora rischiate di fare delle pvppate di più di 15 minuti, cavolaccio è risaputo che può far male, poi se non andate in loss come faccio a dire che io piscio più lungo di voi? Eh raga ogni tanto accendete il cervelloOriginariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioChe quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco. Quando loggo il fazionato vado a cercare IRA, Pain, N ecc ecc degli Hate sinceramente nn me ne frega granché, anzi se non ci sono si gioca meglio, per i motivi che ti ho gia scritto.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
Si esatto male, Ti sei perso qualcosa quando hai lasciato tutta la tua gilda???Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomale? o.O mi sn perso qualcosa mi sa

Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...
Commenta
-
eh solo x quello pero xDOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi esatto male, Ti sei perso qualcosa quando hai lasciato tutta la tua gilda???
Poi le battaglie tra fazionati e non finiscono anche quelle ma magari durano piu a lungo, è tutta un altra tattica di gioco...
Commenta

Commenta