[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Insomma accettate sta war SI o NO? Bella per gli HaTe, personalmente penso che sono davvero una bella realtà pvp. complimenti anche per la difesa dell'harrower a Deceit.
Finalmente un uso di questa sezione appropriato xD
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
barzi guarda noi siamo tutti rossi (credo apparte 2 player k giocano molto poco e nn sono fortissimi) e ce la giochiamo sempre contro tutti. Pero barzi non puoi negare ke (nn parlo di te, ma in generale) i tb giocano in guardie quando sn 1 o 2 contro 2 o 3. o se escono poi vanno dentro le guardie o fortezze varie. Perche dovete fare cosi? Se fosse x me sarei gia fazionato ma fin prova contraria molte volte sarebbe peggio x voi. Noi siamo rossi e nn vi mandiamo in loss e stessa cosa voi! cosa ke permette di tornare in loop sempre anke se si è in meno xk nn c'è la paura del loss e cosi facendo si migliorano la coordinazione nel gruppo!
x quanto riguarda i reskill sai ke mi spiace e mi sn gia scusato da parte mia :*
upCommenta
-
ragazzi noi nn ci fazioniamo xkè nn vogliamo fare come certa gente che esce solo se sono 12-15 pg per andare contro 6-7 persone siamo un numero esiguo . e basta smettetela di dire che siete superiori xkè con gli arte di fazione siete molto avvantaggiati e morire è molto piu difficile ...
va be vado a giocare ci si vede in game
buon pvp a tutti
la Luce fiero di essere [HATE]Commenta
-
ma scusa anziché fare questi topic INUTILI perché non vi fazionate anziché dare dei codardi agli altri? Risolvereste TUTTI i vostri problemi.barzi guarda noi siamo tutti rossi (credo apparte 2 player k giocano molto poco e nn sono fortissimi) e ce la giochiamo sempre contro tutti. Pero barzi non puoi negare ke (nn parlo di te, ma in generale) i tb giocano in guardie quando sn 1 o 2 contro 2 o 3. o se escono poi vanno dentro le guardie o fortezze varie. Perche dovete fare cosi? Se fosse x me sarei gia fazionato ma fin prova contraria molte volte sarebbe peggio x voi. Noi siamo rossi e nn vi mandiamo in loss e stessa cosa voi! cosa ke permette di tornare in loop sempre anke se si è in meno xk nn c'è la paura del loss e cosi facendo si migliorano la coordinazione nel gruppo!
x quanto riguarda i reskill sai ke mi spiace e mi sn gia scusato da parte mia :*
up
Ancora non ho capito perché per un vostro capriccio, le ALTRE gilde debbano venirvi incontro. Per farVI un favore? a che pro.
Cosa ci guadagno IO a darvi WAR?
Finché non siete fazionati NON potete esigere lo stesso "fair play" che abbiamo con le VERE GILDE PVP FAZIONATE.
Fino a prova contraria i fifoni, codardi, lamentoni, piagnoni siete VOI che avete paura di stare in loss.
Metti caso che beccate all'incrocio TB vs IRA, o IRA vs Pain, o Pain vs IRA.... che fate?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Commenta
-
Che quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco. Quando loggo il fazionato vado a cercare IRA, Pain, N ecc ecc degli Hate sinceramente nn me ne frega granché, anzi se non ci sono si gioca meglio, per i motivi che ti ho gia scritto.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
e xkè mai? gli HaTe sono una gilda pvp rossa, che a parte qualche volta si comporta sempre bene, nn vedo xkè nn essendo fazionata nn dovrebbe meritare il rispetto e cazzate varie.....voi mettete in mezzo la storia del fazionamente solo x giustificare le porcate che fate, tutto qui....lo facevate anche con noi IRA....io invito gli hate a giocare come vogliono loro e non a fazionare solo xkè le altre gilde rompono le balle, se vogliono fazionare lo fanno, ma di certo nn c'è bisogno che lo decidiate voi......
detto questo x me la war o meno è indifferente, deciderà hanni cosa fare....
va che nn cambia niente xkè i rossi sempre rossi li vedi, anche se sei in war....son solo i blu che li vedi arancioni, e dubito che nn ricordi 2 nomi in croce di due blu che han in gilda....icq: 361-063-578Commenta
-
Quindi ammetti di utilizzare le guardie come paraculo?Che quando sto facendo war con altri fazionati non ho voglia di pg che nn vanno in loss che si mettono in mezzo a rompere le bolas (come qualsiasi GATER).
Xche voi non andate in loss, potete stare in battaglia all'infinito. Il risultato è che mi rovinate il gioco.
Ma non sei tu Nameless EOS che prende il blu e fa revanant e strangle durante le battaglie? eh signor "come qualsiasi GATER"Commenta
-

Commenta

Commenta