annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asd

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Secondo Pg fazionato così risolvi il problema dell'aspettare il loss.

    Se invece il problema è sapere di perdere in antiicpo allora su quello anche avendo 5 pg fazionato e full equpippati non si può fare niente.
    il problema non è saper di perdere in anticipo..il problema è venire lo stesso anche in minoranza,morire,e dover aspettare 20 minuti che passi il loss...e come ti ripeto,il 2 pg fra gli sl lo usano in 3...tutti gli altri lo hanno ma preferiscono sloggare quando vanno in loss..appunto per i motivi sopracitati..e parlando in giro so che è cosi anche in altrefazioni!
    Come ti ripeto,pure io ho il secondo pg fazionato,con armor migliore fra la'ltro ma me lo hai mai visoto usare?' no mai..appunto per i motivi sopra indicati..e come me la stra grande maggioranza di player..dopo boh non so che altro aggiungere per farti venire sulla mia! ^^


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      il problema non è saper di perdere in anticipo..il problema è venire lo stesso anche in minoranza,morire,e dover aspettare 20 minuti che passi il loss...e come ti ripeto,il 2 pg fra gli sl lo usano in 3...tutti gli altri lo hanno ma preferiscono sloggare quando vanno in loss..appunto per i motivi sopracitati..e parlando in giro so che è cosi anche in altrefazioni!
      Come ti ripeto,pure io ho il secondo pg fazionato,con armor migliore fra la'ltro ma me lo hai mai visoto usare?' no mai..appunto per i motivi sopra indicati..e come me la stra grande maggioranza di player..dopo boh non so che altro aggiungere per farti venire sulla mia! ^^
      Allora il problema è della mentalità delle persone e non del loss,me lo hai appena confermato.

      Il tempo di loggare il secondo pg,switchare se serve,restokkare se serve,radunarsi e andare a pvppare vi darebbe il tempo ,in caso di nuova morte e quindi c'è da aggiungere ress ,switcth e nuovo restok, di loggare il primo pg con il loss quasi finito.

      Credo che ,se uno abbia voglia di giocare e la giusta mentalità, questa affermazione sia ineccepibile
      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-10-2010, 19:46.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • ad

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Allora il problema è della mentalità delle persone e non del loss,me lo hai appena confermato.
        è la conseguenza del loss...poi non capisco ai fini pratici cosa serva il loss a 20 minuti...dimmi qualche lato positivo che non sia riguardo harrower o champ...


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Allora il problema è della mentalità delle persone e non del loss,me lo hai appena confermato.

          Il tempo di loggare il secondo pg,switchare se serve,restokkare se serve,radunarsi e andare a pvppare vi darebbe il tempo ,in caso di nuova morte e quindi c'è da aggiungere ress ,switcth e nuovo restok, di loggare il primo pg con il loss quasi finito.

          Credo che ,se uno abbia voglia di giocare e la giusta mentalità, questa affermazione sia ineccepibile
          a te capitera' molto ma molto poco ma a me il passaggio evidenziato in rosso è inattuabile causa mancanza di compagni

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            è la conseguenza del loss...poi non capisco ai fini pratici cosa serva il loss a 20 minuti...dimmi qualche lato positivo che non sia riguardo harrower o champ...
            Se hai un altro pg non hai il loss.
            Problema risolto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              10 minuti a felucca, 20 nelle LL e nei dungeon (in pratica dove non si può recallare)
              min chia, che cervello sti ira ME GUSTAS!!

              Commenta

              Sto operando...
              X