Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma se poco fa ero a brit cn wusong e hanno fatto murare il blu e attaccavano insieme a loro..
Ovviamente gankato anke dai blu è morto.
In precedenza io a brit contro castan e akkarin, hanno ben pensato di panicare facendo arrivare un altro lvx, e contemporaneamente attaccarmi insieme a maylo rom..
ps: nn sn morto xD cm wu lota!
quindi nn ci prendiamo x il chiul!!!
grazie baci e abbracci dal vostro amico vicio l'unico nn matto qui in mezzo!! xDUltima modifica di catania55; 03-05-2010, 16:49.Silent DeathCommenta
-
Rispondo giusto perchè m'hai chiamato in causa: appena hai tirato 2 magie sul rom mi sono girato su di lui, poco dopo l'ho anche parallato ma te eri al limite schermo per cui non so se hai visto. Di certo non mi fermo a menarlo per farti scappare, se mi giro ti fermi anche tu.ma se poco fa ero a brit cn wusong e hanno fatto murare il blu e attaccavano insieme a loro..
Ovviamente gankato anke dai blu è morto.
In precedenza io a brit contro castan e akkarin, hanno ben pensato di panicare facendo arrivare un altro lvx, e contemporaneamente attaccarmi insieme a maylo rom..
ps: nn sn morto xD cm wu lota!
quindi nn ci prendiamo x il chiul!!!
grazie baci e abbracci dal vostro amico vicio l'unico nn matto qui in mezzo!! xD
Quando eri al gate wu song l'ha murato gaxx e non un blu al gate, ed è morto con un muro sotto e noi a destra e a sinistra. Se non sa bere una refresh non è colpa nostra.
baci :*Commenta
-
Ache io mi trovavo a brit e fui gankato dai rom e gli lvx e qualche eos bah nn so che dire ops posso dire che prima di questa fantomatica ally sono stato ripetutamente segato da 15 ira ade N ?
Se vicio è onesto puo anche dirlo
Commenta
-
Se non altro gli IRA.. ADE o N non si hiddano e aspettano di dare l'ultimo colpo...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
lui ha sbagliato ma è sicuroo! ma nn dirmi che il blu nn ha droppato xkè sarebbe presuntuoso da parte tua volere far credere a me che nessuno lo ha ftt a parte voi.Rispondo giusto perchè m'hai chiamato in causa: appena hai tirato 2 magie sul rom mi sono girato su di lui, poco dopo l'ho anche parallato ma te eri al limite schermo per cui non so se hai visto. Di certo non mi fermo a menarlo per farti scappare, se mi giro ti fermi anche tu.
Quando eri al gate wu song l'ha murato gaxx e non un blu al gate, ed è morto con un muro sotto e noi a destra e a sinistra. Se non sa bere una refresh non è colpa nostra.
baci :*
ma poi nn dire che ero al limite schermo xkè fino a quando eravate 2 mi sn anke girato droppandoti ma sei scappato dietro la casa, e poi avendo visto altri 2 tb rom compreso saggiamente ho pensato di fare il 100metrista!
:*Silent DeathCommenta
-
Se era rom e ora gioca con noi vuol dire che sta cercando quantomeno di modificare il suo stile di gioco. Ma va beh ormai parli solo tramite forum, dovresti giustificare le tue parole provando a loggare su uod e vedere come gioca kimara.Commenta
-
asd
mi spiace per te fabio ma sono giorni e giorni che giocano assieme..ieri sera gankati da margherita e sifodias...non so ancora come fa uno come te a rimanere li..penso che qua qualsiasi gilda ti vorrebbe...e ancora stai a giocare con gente "zero onore"?Ultima modifica di carrasuperevil; 03-05-2010, 19:41.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma forse se prendi dark annexxxx con voi anche lui cambierà stile e giocherà bene con voi.
Il fatto che nn loggo più tanto è che con il caldo mi piace + fare un giro in moto o una passeggiata con la ragazza la sera e nn centra nulla se posto giocando o no.
Se leggo che attacchi marghe o altri che gildano ex rom , mi sembra lecito chiederti che differenza c'è tra loro che li gildano e voi che lo avete gildato , nn mi sembra di chiedere nulla di impossible o maleducato.Commenta
-
Se x giorni e giorni intendi 3-4 ok, lo so, e vi ripeto per l'ennesima volta, VI CHIEDO SCUSA.
Marghe era un caso isolato, caso che si è concluso (bastava avere un attimino di pazienza *.*), e che non si ripeterà.
Il resto delle "presunte" giocate dei tb con i rom, vi chiedo di analizzarle obiettivamente nello specifico una per una e di ridimensionare il "i tb giocano con i rom" xkè non è del tutto vero.
A beneficio del dubbio, ho chiesto già scusa per gli eventuali fraintendimenti, e vi assicuro che ci stiamo mobilitando x chiudere questa faccenda una volta e per tutte.
Non sono tutti "zero onore" haldiruccio, ti assicuro; c'è gente che va addestrata come si deve è vero, ma sono persone che non si creano problemi a uscire in 3-4 qnd glielo chiedo, il che è un ottima base ^^
:***
Ps: cmq nn sapevo di ADE e IRA assieme, l'ho notato in questi giorni un paio di volte
Ultima modifica di sborone; 03-05-2010, 22:51.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Dark forse non leggi bene cosa viene scritto mi sa. I lvx non hanno gildato ex rom, margherita ha un pg taggato lvx e uno gildato rom. Anche io il pomeriggio esco e la sera pure ma se devo dare giudizi su qualcuno lo faccio su fatti che ho constatato, non come doom che non ha giocato per 1 anno e continuava a postare cavolateMa forse se prendi dark annexxxx con voi anche lui cambierà stile e giocherà bene con voi.
Il fatto che nn loggo più tanto è che con il caldo mi piace + fare un giro in moto o una passeggiata con la ragazza la sera e nn centra nulla se posto giocando o no.
Se leggo che attacchi marghe o altri che gildano ex rom , mi sembra lecito chiederti che differenza c'è tra loro che li gildano e voi che lo avete gildato , nn mi sembra di chiedere nulla di impossible o maleducato.
(tvb doom)
Commenta

)

Commenta