[PROPOSTA] Bucca
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
sei hai ripresoa giocare da poco ti sbagli... io uscivo da solo anche da fazionato e uscivo anche quando stavo in loos però mi mette noia giocare con le skill abbassate quando sono solonon è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.
ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
poi quelli che vedi uscire da soli uscivano anche con i fazionati da soli
altri nostri gildati non escono soli nè da sfazionati nè da fazionati

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
se ti rileggi il thread dove annunciavate lo sfazionamento l'essere pochi e quindi il grande rischio di loss non vi permette di giocare e uscire.sei hai ripresoa giocare da poco ti sbagli... io uscivo da solo anche da fazionato e uscivo anche quando stavo in loos però mi mette noia giocare con le skill abbassate quando sono solo
poi quelli che vedi uscire da soli uscivano anche con i fazionati da soli
altri nostri gildati non escono soli nè da sfazionati nè da fazionati
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta

Commenta