[PROPOSTA] Bucca
Comprimi
X
-
Nel senso che vendendo un corpo coi reagenti smistati è questa la prima impressione...ti capisco, ma vedila dalla nostra parte e cioè: di solito giochiamo in minoranza contro tutti quindi ci sta ke qualcuno ci lasci le penne e questa cosa se riusciamo a ressarlo velocemente ci permette di continuare a giocarcela altrimenti dovremmo andare via, restokkare e tornare. francamente a quel punto preferisco giocarmela subito
tutto qua
Che poi sia una scelta tattica per poter guadagnare qualche secondo per ressarsi in loop, cosa che fate anche molto bene, è vero non penso pero abbiate bisogno di questo mezzuccio isegnate ai maghi non solo a droppare ma anche a curare è meglio no?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
non cambierebbe una mazza perchè ci sarebbero i blu che attaccano i rossi e guardizzano
Up vedi hidder
MithrandirCommenta
-
guarda cove ti posso dire? secondo me i nostri maghi sn bravi in entrambe le cose.. pero nn sempre si riesce purtroppo a salvare la genteNel senso che vendendo un corpo coi reagenti smistati è questa la prima impressione...
Che poi sia una scelta tattica per poter guadagnare qualche secondo per ressarsi in loop, cosa che fate anche molto bene, è vero non penso pero abbiate bisogno di questo mezzuccio isegnate ai maghi non solo a droppare ma anche a curare è meglio no?
bella notte
Commenta
-
volendo riderci su,si
ma è essere organizzati.
sinceramente mi viene più difficile lootare le pozze una a una e i reag a gruppi di 25 quindi è + facile x l'altro non perdere il restock e torna istant,una volta ressato, in battaglia.
edit: zorban sei solito fesso che risponde quando è palese che ti stiano unicamente provocando
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma zorban è tornato più scemo di prima... risponde a tutti e a tuttovolendo riderci su,si
ma è essere organizzati.
sinceramente mi viene più difficile lootare le pozze una a una e i reag a gruppi di 25 quindi è + facile x l'altro non perdere il restock e torna istant,una volta ressato, in battaglia.
edit: zorban sei solito fesso che risponde quando è palese che ti stiano unicamente provocando

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
fesso? rispondo tranquillamente a tutto non c'è nex problema x mevolendo riderci su,si
ma è essere organizzati.
nn sono mica io ke mi sto lamentando di voi
Commenta
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
non è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.
ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
io gioco anche in loss cmq =\ anzi ci provo quasi più gusto! xD e cmq da fazionato io faccio molto più pvp che da non =D punti di vista.non è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.
ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
Commenta
-
A voi non piace la noia del loss pero quando ganki un fazionato da solo contro altre due gilde fazionate e poi ti fermi facendo dare l'ultimo colpo ai fazionati avversari ti piace eh?
Non è riferito a te ma alla tua tag
Commenta

Commenta