rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
si lo usavo x spamare vendo /compro nn di certo x gankare voi anke xke era l'unico pg nn fazionato ma ora ho fazionato pure quello
almeno ora nn avrai piu da lamentarti
x il resto buon proseguimento haldir

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
asd
infatti non gankavi noi con il blu gankavi gli altri...sei dovuto andare ira per fazionarlo?
cmq buon proseguimento anche a te

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
adirittura gankavo altri? solo te le vedevi ste cose ...cmq l'avevo gia fazionato prima di essere ira ma di certo te non potevi saperlo dato ke loggavi poco e le poke volte ke loggavi manko rispondevi in map... x il resto enjoy pvp

thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Ti correggo, ci sono alleanze temporanee contro di voi perchè ora siete voi il gruppo più numeroso, se lo fossero i com mi aspetterei lo stesso trattamento.
Smettete di usare le trappole io vi rimando la war.Ultima modifica di Badoglio; 20-04-2010, 12:32.Commenta
-
e si danes si è un po montato la capoccia da quando è diventato un grande IRA cn la i maiuscola ..addirittura per un 20vs 3 m spamma in msn dicendo SHHHHHHHHH siete noobs asdsadasdasdasdas per ilr esto w zorban e kashmir e le trappole xdsigpicPUNISHER LVX
-
BUM.. diglielo a Jack, Werd e te contro me Pala e U'llamapatu XD
E con queste dichiarazioni ti sei guadagnato un posto a Zelig, io non aspetto una ceppa, mi siedo al pc, accendo TS chiedo "dove state" e vado, ci fosse anche solo Pala prendo ed esco al contrario tuo che se non ci sono almeno 10 gater (vedi ieri che mi avete inseguito per tutta brit) o almeno 20 LvX (a volte manco ti bastano sti 20 lvx per uscire) te ne stai buono buono al gate a prendere il sole...Commenta
-
Si vabbe hai ragione tu basta che la finisci di dire stronzate, tanto il parere di uno che fa pvp nel suo cervello manco lo considero.BUM.. diglielo a Jack, Werd e te contro me Pala e U'llamapatu XD
E con queste dichiarazioni ti sei guadagnato un posto a Zelig, io non aspetto una ceppa, mi siedo al pc, accendo TS chiedo "dove state" e vado, ci fosse anche solo Pala prendo ed esco al contrario tuo che se non ci sono almeno 10 gater (vedi ieri che mi avete inseguito per tutta brit) o almeno 20 LvX (a volte manco ti bastano sti 20 lvx per uscire) te ne stai buono buono al gate a prendere il sole...Commenta
-
Questa l'ha sparata grossa!
C.V.D.
BAM giu nel canestro!
BAM giu nel canestro!
BAM giu nel canestro!
BAM giu nel canestro!Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-04-2010, 13:20.Commenta
-
Na nn sono di certo io quello ke andava a cercare la gente ke manco giocava su uod e dirgli oggi tutti a cuccia ke siamo usciti -.- davide davide non rosikare pls :/ nn ti e bastato portarti dietro i blu ??:/ mi spiace xò la ruota gira su cl morale

thnks a kash x la signa
-
Commenta
-
Sei un grande!
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta

Commenta