Ecco e ora cosa avete risolto con sti fix ???
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
asdadda
ahuahubahubahbahub quanto godo...tutti i rom spariti...manco ce ne sta uno a britan...e ora che non possono recallare o entrare in casa se sgilderanno tutti e cambieranno nome per entrare in altre gilde...pietà!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Di sicuro il rom che ha la roba di elmoth (e la mia) non entra in nessuna gilda. Ho gia riconosciuto la mia club, la crimson e si sta pure vendendo l'hat di elm
spero non sia chi penso io perchè passerà brutti momenti
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
azz..mi spiace..anche a me è successo..quando si è troppo buoni capita!!
Tornando it...i fix vanno benissimo l'unica cosa è le bolas che bisogna avere wrestling..mmm...forse sarebbe stato meglio normali come in pre tokuno!
Per il resto trovo tutto perfetto!
é la volta buona che voi rom imparate a giocare contando solo sulle vostre forze
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
sisi i fix sono belli però ora sono tutti war mage anche i niubbi al gateazz..mi spiace..anche a me è successo..quando si è troppo buoni capita!!
Tornando it...i fix vanno benissimo l'unica cosa è le bolas che bisogna avere wrestling..mmm...forse sarebbe stato meglio normali come in pre tokuno!
é la volta buona che voi rom imparate a giocare contando solo sulle vostre forze

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
-
Che bei fix devo dire che secondo me perderete gran parte delle persone che giocano sole xkè si vedono gankare da mille ira o mille lvx e nn da mille rom lol xkè siamo 5 lol ahaha avete richiesto i fix per noi ahahaah per gankarci meglio vedremo se sarete voi o noi a rosicare lol
ieri 7 aprile 2010 on 18 ira se nn di più contro 3 rom
rom morti 2
ira morti 6
vedete un pò voi come funzionano le cose lol siete nabbi con o senza fix lol ahahahahahahahah poveriiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiii lollllllllllllllll
******* , c' hai 20 anni , ripigliate
Commenta
-
Ma di chi parli??tu sei quello che ho beccato ieri notte a brit e ho steso in 15 secondi grazie per i 2kp e gli 80silver mi mancavano giusto per comprarmi il totem nuovo.azz..mi spiace..anche a me è successo..quando si è troppo buoni capita!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
la verità è che un giorno,tramite sim card svizzera,ho chiamato gwineth al telefono per costringere admir ad aprire la sezione fix (che è un'enorme burla perchè la nostra cupola moggiana decide tutto senza ascoltare parere alcuno e solo a nostro vantaggio) per dare una parvenza di serietà ai futuri fix messi che sarebbero stati appunto SOLAMENTE CONTRO I ROM perchè sono loro il male di questa società,sono loro coloro i quali creano corruzzione e si intascano i soldi dei contribuenti.
ABBASSO I ROM!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Già faceva schifo sto shard poi con sti fix non t dico
Commenta

Commenta