Lamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ finito male
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Scusa hans...ma se io trovo un corpo di una persona che droppa tutto e lo tengo tutto io il suo dropp allora nn sarei a posto...dal punto di vista interiore almeno....poi gli altri se hanno un io differente dal mio vabbé ma dai...è un'armor stupida poteva essere stata riconsegnata senza fare alcuna storia...sigpic
Commenta
-
esattoOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
sarebbe potuta finire diversamente e magari una persona più cortese poteva restituire
e comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa
Commenta
-
dicendogli pure che i CED sono una gilda alleata coi Kor...come se fosse la prassi passare da T_U a CEDOriginariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
Commenta
-
Hai perfettamente ragione, dire .. "ho buttato via tutto nn c'era niente che mi interessava" non significa esser lamer .. significa esser meschini.Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
Vogliamo il nome!
Commenta
-
Chi ti ha preso per il culo? Aggiungimi su msn che ne parliamo
Prendere per il culo tutti i Kor rubando gildati a New Haven con metodi sopra citati, quello è meschino.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Hai frainteso...nn mi ha preso nessuno in giro...facevo un esempio...xk secondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....
sigpic
Commenta
-
La prossima volta cioccolatini e fiori!Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioe comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa
Commenta
-
Beh si è ovvioOriginariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggiosecondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....
solo un pollo ci crederebbe, pero' secondo me voi pigliate il gioco un pochettino troppo sul serio/personale.
Commenta
-
Ribadisco.. io reputo i CED una gilda scorretta alla stregua dei ROM. Per altri motivi che i fanatici di questa sezione reputeranno probabilmente puerili e divertenti, ma credo che l'ingannare degli young infamando i Kor che cercano di gildarli non sia troppo corretto. Questo è il mio punto di vista+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
hai ragione..e mi è anche già capitato di lotare, ad un champ EOS(se ricordo bene), da un blu che mi aveva attaccato e poi ho restituito sperando che se capiti a me loro facciano lo stesso...ma se mi capiterà di non insurare di sicuro non infamerò sul forum chi mi ha lotatoOriginariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggioE tu nn avresti fatto la stessa cosa? perdendo un'armor intera???ed essere preso x il culo...???...magari c'è ancora un rimedio...restituire e riceve al tempo stesso le scuse..!!! Senza fare troppe storie....XD
Commenta
-
Certo che lo prendiamo sul serio...dopo tutto dietro i pg ci sono persone normali...con normali problemi...e ci piace rispettarle...Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh si è ovvio
solo un pollo ci crederebbe, pero' secondo me voi pigliate il gioco un pochettino troppo sul serio/personale.sigpic
Commenta
-
Ognuno è libero di scegliere come comportarsi, ma ciò che non mi è chiaro è che se questo gesto fosse stato fatto da un pbm sareste stati tutti pronti a dargli contro senza fregarvene minimamente del motivo che lo portava ad agire in quel modo.. se lo fà un kor invece tutti a fischiettare?
Bah..
.pala
Commenta

se serve una mano per rifare l'armor al tuo amico contattami

Commenta