annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sui nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    ps:robè si turnat co o tamer assiem o pit? tanti si scars ugual :**
    *

Commenta

I fix non sono male e bello rivedere war in giro per Felucca.
      Noto cmq che molti si lamentano ancora perche non c'e un giusto equilibrio , vedi chi dice che ora i maghi periscono di mono ignor da arco o da arma melee;vorrei suggerire a tutti e a coloro che hanno testato e creato questi fix questo piccolo appunto da considerare:

Meditation = 0 se Combattiva=True && Magery==20 (quella innata della razza umana)

Meditation = 20 se Combattiva=True && Magery>=20 (in caso di mago-combat o solito mago+wrest)

Meditation = 20 se Combattiva=False && Magery>=20 ( in caso di mago che usufruisce del bonus evaint-anatomy)

Il Magery>=20 e un valore indicativo giusto per differenziarlo dal valore della skill innata.

Cosi un war pur avendo armor meditabile non avrebbe quella rigenerazione del mana cosi veloce quanto un mago e non userebbe cosi esageratamente le special a raffica, ma solo in determinati casi.
      I maghi invece non avrebbero nessun cambiamento nella rigenerazione del mana.

Sto cmq considerando il valore di Meditation della skill innata della razza umana .

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        appunto per questo dico che istantanee così con i maghi che ti castano in 2/6 e i melee con ignore da 45 sarà ingiocabile
        I warrior che ti inseguono speranzosi di fare ignore da 45 li eviti facilmente se rimani giù solo per 3 secondi. Certo se poi reimplementano le bolas a delay 0 sarà un macello, ma con un minimo di pausa tra una bola e l'altra per non tenerti fisso a terra, il pvp potrebbe essere interessante.

In ogni caso sarebbe ragionevole alzare i tempi di cast di 0.25 e cappare l'ignore a 40, penso.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          In ogni caso sarebbe ragionevole alzare i tempi di cast di 0.25 e cappare l'ignore a 40, penso.
          alzare i tempi di cast..farebbe una bella scrematura tra i maghi pro e i niubbi..ma dopo avoja a sentire i maghi spammer a lamentarsi

cappare ignore a 40? la morte del macer/sworder damager
          xkè con kriss cappando damage con item e divine fury..ci si arriva tranquillamente a 38-40 di ignore
          a qual punto tanto vale fare solo fencer poisoner che almeno swinghi a 1.25 anche da cursato
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            alzare i tempi di cast..farebbe una bella scrematura tra i maghi pro e i niubbi..ma dopo avoja a sentire i maghi spammer a lamentarsi

cappare ignore a 40? la morte del macer/sworder damager
            xkè con kriss cappando damage con item e divine fury..ci si arriva tranquillamente a 38-40 di ignore
            a qual punto tanto vale fare solo fencer poisoner che almeno swinghi a 1.25 anche da cursato
            Guarda che i mace/sword full damage tiravano ignore da 50hp 5-6 anni fa, ma....
            1- c'era il bug del calcolo degli HP e bastava una pozza STR per arrivare a 150hp
            2- la gente col totem arrivava a 200hp
            3- quasi nessuno aveva armi con hit fireball e lower defense
            4- ai tempi cappare DMI significava avere un pg con rigenerazione mana nulla
            5- quasi nessuno era in grado di tirare più di 2 ignore di fila

Bisogna rendersi conto che i tempi son cambiati da quando il tempo di cast era maggiore. Non si può riproporre un ignore da 45hp e contemporaneamente un tempo di cast maggiorato, con le armi e le armor e i monili che girano oggi.

Mi ricordo quando duellavo nel 2005 con Geo e Anakin, quando cominciarono a uscire le prime armi sgrave da Doom e avevano la fork e la kryss con hit lightning e mana leech. Con tutto parrying e def alta duravo pochissimi secondi, mentre fino al 2004 si poteva affrontare un warrior senza parry tranquillamente. Questione di settaggi? Sì, ma anche e soprattutto di item in circolazione. E anche di skill ovviamente... ma ve lo immaginate un mago senza parry che casta le magie rallentate e si trova contro un ninja che gli lancia le shuriken mentre lo mena di kryss? Un po' di realismo ci vorrebbe :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Alzare i tempi di cast no, sarebbe stupido. Alzare i tempi di recover invece si potrebbe essere una soluzione ottimale

Ovviamente cappare a 5 anche il recovery del paladino
              Ultima modifica di Badoglio; 03-04-2010, 14:03.

Commenta

Alzare i tempi di cast no, sarebbe stupido. Alzare i tempi di recover invece si potrebbe essere una soluzione ottimale

Up, il tempo di recovery andrebbe aumentato proprio leggermente, anche gli ignore da melee li capperei a 40 perchè 45 + hit magico con gli items in circolazione so davvero tantini, per il resto direi che è ottimo anche se, effettivamente, va provato un pò il sistema di bolas appena le fixano

:*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ou ma vi rendete conto una settimana fa rompevate le balle per i fix ora che ve li hanno messi ne volete altri ma andatevi a rinchiudere va io vi bannerei tutti,oltretutto quelli che stanno a lamentarsi sono quelli che giocano sempre in maggioranza e quelli che hanno testato i fix fate proprio pena badoglio piu di tutti cioe allora se fossi al posto mio che mi trovo tutti i giorni da solo vcol magonecro contro cento gater duecento ira duecento lvx ecc ecc che mi vengono dietro e non mi lasciano giocare manco per un minuto che faresti deleteresti ultima ti consiglio di smollare un po sta diventando un lavoro per te ahahah

ps:se proprio ce da rivedere qualcosa io metterei le spell stackabili solo per wrestling cioe ormai io come becco due maghi combat devo correre dritto per dritto altrimenti mi istantano easy,cioe exploflame ignore fisso....
                  Ultima modifica di KimaraLovelace; 03-04-2010, 14:42.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    se fossi al posto mio che mi trovo tutti i giorni da solo vcol magonecro contro cento gater duecento ira duecento lvx ecc ecc che mi vengono dietro e non mi lasciano giocare manco per un minuto
                    si è girata la frittata eh ? ecco che vuoldire essere rom, avevate i fix buoni e facevate i fighi stavate loggati 24h su 24.
                    Sifodias il primo giorno di fix è morto 10 volte in 2 ore. Ora gioca na volta ogni tanto e non attacca più per houserare, perchè con hiding soka di brutto.
                    Come mai non loggate più ? :O
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      si è girata la frittata eh ? ecco che vuoldire essere rom, avevate i fix buoni e facevate i fighi stavate loggati 24h su 24.
                      Sifodias il primo giorno di fix è morto 10 volte in 2 ore. Ora gioca na volta ogni tanto e non attacca più per houserare, perchè con hiding soka di brutto.
                      Impegni improvvisi! uhahuaauhauhauhauhahuahu
                      Meno male che hanno fixato così stamo a recuperà la vita reale! xD

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio

HUAHUUHAHUA?
                        Ma da quando ci sono i fix ho istantato Popolaretti che invece ha il mage con mace e tuttavia non posso giocare per mesi tutti i giorni.
                        Poi ryan ti dico na cosa...io posso hiddarmi ,è il motivo per cui utilizzo questa skill ...potere attaccare e sfruttare l'abilità per evadere la battaglia quando in inferiorità numerica , solo che la cosa è un pò più difficile data la percentuale di smoke.

X Badoglio l'uomo senza microfono
                        Quando avevo tolto la psw di ts per farvi entrare e fare 2 chiacchiere non ho avuto modo di comunicare con te perchè avevi il microfono mutato alle 6 del pomeriggio COME DEL RESTO TUTTI I TUOI COMPAGNI DI GILDA, ma non è mio problema risolvere questi problemi, insomma.....ti avrei voluto tanto chiedere cosa farai quando metteranno la bolas istantanea? Ci sarà uno script in grado di giocare al posto tuo?

Poi adesso ho capito perchè...non si può fare uno script?

appunto per questo dico che le bolas istantanee così con i maghi che ti castano in 2/6 e i melee con ignore da 45 sarà ingiocabile

Se qualcuno vuole GLI che script utilizzo io .... 1..... teleport9tile.txt.

Tutte le cose che potrebbero facilitare le cose le avete voi.
                        Ultima modifica di Sifodias; 03-04-2010, 19:10.

Commenta

Oddio accusi me di script abuser? Ma se sono 15 giorni che noi pain giochiamo pure senza accendere ts, anzi a volte lo accendiamo, 5 persone tutte mutate hahahaha
                          Le bolas istantanee non vanno bene perchè non c'è capacita nel lanciarle, sono quasi un cheat.

Commenta

Ma se sono 15 giorni che noi pain giochiamo pure senza accendere ts, anzi a volte lo accendiamo, 5 persone tutte mutate hahahaha
                            C'è poco da vantarsi

Commenta

Oddio accusi me di script abuser? Ma se sono 15 giorni che noi pain giochiamo pure senza accendere ts, anzi a volte lo accendiamo, 5 persone tutte mutate hahahaha
                              perchè? :O

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                perchè? :O
                                Ovvio, non abbiamo bisogno di ts per vincere

(sarcasmo...)

Commenta

Sto operando...
                                X