primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
ira fazionati??
Comprimi
X
-
O Nonno ma ancora che scrivi? Ma lasciala parlare la gente...primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
ovviamente tutti hanno vita reale e nn si giudica affatto questa cosa, la cosa che max voleva farti capire e che dark parla&parla di divertimento ma alla fine lo vedi solo >5 ade.primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..

:OCommenta
-
asd
Bè grazie ma sono troppo scarso per giocare con voi
Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo
Sono troppo affezionato ai cavalli verdi
E poi che verrei a fare?? La mascotte?
...non capivo una sega quando parlavi tu ieri sera...cambia il microfono
Ultima modifica di carrasuperevil; 10-04-2010, 10:57.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
*
Benjamin sto acnora aspettando che scrivi qualcosa sui miei teleport a full hp, o ti sei dimenticato? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Bè grazie ma sono troppo scarso per giocare con voi
Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo
Sono troppo affezionato ai cavalli verdi
E poi che verrei a fare?? La mascotte?
...non capivo una sega quando parlavi tu ieri sera...cambia il microfono 
si lo devo cambiare
p.s. vendi il gorget ?
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
haldir maledetto non sapevo di avere il seprente spia in casa. ***** mi chiami icq e mappa alle 03.00 della notte per chiedermi cose incredibile e poi se una spia dei com xd.. lo sapevo di non dovermi fidare di te ragazzo del nord est.... ovviamente skerzo. cmq haldir giochi ad orari assurdi e non ci si becca mai io ci sono dalle 21 alle 24 di solito lol... buon game
Commenta
-
Vedo che ti ricordi solo la fine però , la parte prima dove mi ha gankato i tuoi 5 amici nn la metti ? avevo pure il video sul pc vekkio ringrazia le formattazioni.
Template easy ? ho giocato in 2/0 fino a 1 mese prima che smettessi , lascia perde.e continui..
senti te lo spiego con calma almeno capisci.. io non ho detto che sei gnubbo, ho detto che hai sempre giocato con template "easy".. quello che turba, è che siccome rosiki e piangi per qualsiasi cosa ti venga detto, allora vieni e attacchi il nostro modo di giocare e la nostra esperienza.
Secondo nn rosiko ne piango , ma purtroppo i tuoi sogni son questi e mi spiace panco pillo ,a rimarranno sogni nn si avvereranno mai.
il 10 vs 10 guarda caso tutti com ed aot nessun slcon quale coraggio vieni a giudicare me, un mago? .. te quello che io faccio col mago, non lo fai manco se lo sogni la notte.. intanto "l'incapace" è stato citato più volte come uno tra i migliori player da gruppo (vedi 10vs10 osi che non si è più fatto..ecc) .. e te? ti hanno mai cagato? .. anzi , ti dirò di più.. mi sono fatto un war, e da incapace quale ero, ho imparato ad usarlo come o addirittura meglio di te.. perciò ci ripenserei prima di sparare buffonaggini a vanvera.
forse vi eravate messi d'accordo su chi scegliere ?
Max cosa ? io mono dismont ? ma te vedi altri pg a giocare allora , il mio è quello che si chiama DARK LOTUS ok panco pillo ?lo stesso max, è il triplo più capace di te.. a me di un pupazzo che fa dismount 24h su 24h , non me ne faccio proprio niente..spero ti sia chiaro il concetto.Poi per l'amor di Dio ognuno è libero di giocare come vuole, infatti per voi ade che siete 800 .. un player inutile come te che dismonta e basta può anche far comodo
.. vieni a dismontarmi in 1vs1 , poi vediamo chi scappa.
Te rispondo solo qui il resto nn riesco a fare una risposta sensata a quelle ca22ate. Ero fuori con la ragazza
LAsciali parlare mod lo sappiamo con chi abbiamo a che fare no ?primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
Ha provato a dire la verità una volta povero noke e lo hanno attaccato subito
Mi fai sorridere e nn meriti risposta.
Pinco pallo che ti devo rispondere , quando ti gankavamo il grandissimo max elancteleport a full HP che faceva ? dai va tutto il ts che rideva , ma lascia perde no ? Ti deridono sul forum e poi guarda che fanno in game
lascia perde e ritorna a FFXIII.
P.S.: nn loggare ora che nn mi trovi vado a fare la spesa , se posso andare sennò loggo se siete 10 che cosi ti faccio contento.Commenta

Commenta