ira fazionati??
Comprimi
X
-
Na tranquillo quando hai visto a me eri solo poi ne e arrivato mene gankato dagli hate e ti sei subito girato .... magari sarà stata pura coincidenza

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
se vabbè ma io stavo parlando di cove, quello è successo 20minuti fa a brit..ma stavate attaccando feanor e io ne ho preso uno a caso..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
oh ma guarda veramente basta, non ho manco voglia di stare qua a parlare.. ne sto vedendo di tutti i colori.
è ora che si inizi a giocare come càzzo mi pare e piace, lo fanno tutti, non vedo il perchè non dovrei farlo pure io..però poi non voglio pianti e lamentele..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
asd
Hai ragione ho parlato per sentito dire...mea culpa..però sai solitamente quando degli amici, in questo caso in comune, mi dicono una cosa...tendenzialmente ci credo!Senza offesa ma è da ignoranti parlare per sentito dire senza indagare e scoprire le cose come stanno.
Al di là di sto giochino, parlando in generale, a te farebbe piacere se mettono in giro una notizia falsa sul tuo conto? Direi di no.. nella realtà questo si chiama diffamazione.
Se veramente non usi script...sei bravo perchè certe cose che hai fatto sembravano fatte da uno script ...
Spero che in futuro non mi tocchi rimangiarmi tutto
Ciao buon game e cmq la mia non voleva essere un offessa ne tantomeno volevo diffamarti!
@darklotus andrea ..basta giocare a quel ca**o di gioco di ***** a cui stai giocando tu e il resto della combricola gnubba degli ade...VENITE SU DREAMSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi vi ha linkato quel gioco ?? voglio il nome..è stato quel pesciarolo di thyler??o quel sardo pecoraro di napster?Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 00:31.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
dire che i com non escono è una boiata assurda...sono sempre 3-4 qualche volta arrivano max ad 8 ma è molto raro e cmq danno filo da torcere
dark stai rosicando un po troppo...1 12 noi nn ci siamo manco arrivati :/ 2 fare muri di paralize è illegale?
lo fanno tutti noi non possiamo?:O 3 con gli ira vi piace attaccarci assieme a loro eh?
con questo basta rosica giocate che le pvppate ci sono e anche il divertimento..è questo forum che vi fa male!!!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 01:02.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
finalmente uno che è uscito allo scoperto... allora non sono l'unico che la pensa in questo modo.dire che i com non escono è una boiata assurda...sono sempre 3-4 qualche volta arrivano max ad 8 ma è molto raro e cmq danno filo da torcere
dark stai rosicando un po troppo...1 12 noi nn ci siamo manco arrivati :/ 2 fare muri di paralize è illegale?
lo fanno tutti noi non possiamo?:O 3 con gli ira vi piace attaccarci assieme a loro eh?
con questo basta rosica giocate che le pvppate ci sono e anche il divertimento..è questo forum che vi fa male!!!
ma cmq qua non c'è gente che si comporta da bm e gioca solo su masslog, sai quanto ce ne frega...io e feanor usciamo sempre e comunque, è divertente sino a un certo punto.. la cosa triste sono le porcate che la gente sta facendo, in primis voglio sapere di chi sono le trappole che sono nel passaggio.. non ditemi dei rom perchè vi sparo in faccia.
sia gli ira che gli ade iniziano a giocarci su questa cosa.. toccherà prendere provvedimenti
ps lamer, i parafield li ho inventati io con pappe (barracoon) >_> .. non iniziate a rompere pure voi ...MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
asd
hahaah barracoon
cmq non sono ade le trappole e non dire che giochiamo di trappola dai dabbravo che non è vero!!
Avremo altri difetti ma non questo
Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 01:09.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

domani scrivo il mio pensiero su ste cose
buona notte a tutti stasera si dorme non si tromba

Commenta