annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    K allora sto avvelenato per il fix sull'arcere...ammetto..

    pero cavolo chiedo ai GM un po' di comprensione

    tiro freccia normale: 39 di danno

    ignore : faccio poco piu' ( e mi sta bene)

    concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
    ma qui faccio meno della freccia normale???

    a sto punto deletate le cross lasciamo solo bow e composite....no?

    ma dico io, voglio pure accettare con tristezza di dover vedere arciere massacrato...
    ma il concussion, se pur lieve, deve essere un piu' sul danno base e non in meno..
    che senso ha sta cosa?

    capisco che l'arciere faceva troppo danno ma per me è un fix da rivedere sicuramente..cioè freccia normal 39..concussion 34?!?!??!
    39 di freccia normale l'hai fatto ad un mongbat?

    Commenta


    • chiaramente con full damage..
      sigpic
      post:
      salve a tutti,
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

      Commenta


      • non conta a chi l'ho fatto dico solo com'è strutturato il fix..

        se con freccia normale fai xx di danno

        non puoi fare con concussion xx di danno - 5....no?

        cioè : nessun senso
        sigpic
        post:
        salve a tutti,
        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          non conta a chi l'ho fatto dico solo com'è strutturato il fix..

          se con freccia normale fai xx di danno

          non puoi fare con concussion xx di danno - 5....no?

          cioè : nessun senso
          Sei in preda alla paura e spiega meglio. 39 di freccia nn ci credo e non puoi dire che di concussion fai tot senza specificare bene il tuo target che ress aveva e che livelli di hp/mana aveva spero tu li legga i post degli altri e non scrivi a nastro come un pazzo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
            concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
            ma qui faccio meno della freccia normale???
            Forse mettere un cap a 45 potrebbe essere un modo. Tu probabilmente hai un archer full damage, ma direi che in generale un cap del concussion a 45 potrebbe starci. Tanto il melee ha già il dismount lungo, ignore 45, veleno + resistente...

            Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              cmq secondo me la cosa del non housera si può anche levare perchè sicuramente il pvp di fazione si sposterà a bucca non essendoci il loss... mi quasi quasi se ritornoa giocare un pochino di più mi rifaziono
              Meglio ancora sarebbe Minoc come anni fà almeno le guardie in città erano più lontane e più si poteva runnare fino al passaggio per bucca cosa che ora sicuro farà comodo ai fazionati.

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

              Commenta


              • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                non conta a chi l'ho fatto dico solo com'è strutturato il fix..

                se con freccia normale fai xx di danno

                non puoi fare con concussion xx di danno - 5....no?

                cioè : nessun senso
                Un arcere con di, tactics, anatomy e str maxato fa con una crossbow 68-83 danni, quindi con 70 resist diventano 20-25.
                Proviamo ora un concussion, il danno viene diminuito del 30%, quindi diventa 14-18, in più c'è il danno del concussion, che è 10+10-20, il che vuol dire che il danno complessivo con un concussion fatto con questo fix è 24-28 + 10-20; quindi, com'è possibile che sia minore di una freccia normale? Ovvio, se lo usi con un target a full hp e full mana fa poco danno e non vale il mana che usi, ma a quel punto è una questione di abilità tua nell'usare le special al momento giusto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Oltre che premere concussion e mortal quando giochi ti è capitato mai di notare che il danno del concussion è variabile in base al mana e gli hp del tuo target ? Hai provato nelle varie condizioni ? La tua segnalazione è poco affidabile.


                  Un archer damage giocato con un minimo d'occhio è ancora fastidioso, con Ito giusto due secondi fa ho rischiato due volte di schiattarci. Ora è semplicemente più equilibrato.

                  Commenta


                  • 39 di freccia normale è impossibile; bisogna contare eventuali hit magici e rapporto hp/mana dell'avversario

                    con una crossbow riesci a fare 16+dannoconcussion+hitmagico, ovvero riesci ad andare, nelle migliori condizioni, a 46 danni+hitmagico, nelle peggiori a 26+hitmagico;
                    con un compo fai tranquillamente 35+hitmagico

                    non farai più i mortal da 36danni e i concussion da 70, ma mi pare anche abbastanza giusta come cosa
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      anatomy+evaint per un mago pvm quindi non potrà più essere usata? mi tocca macrare wrestling di nuovo e riperdere 20 punti?
                      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      questo fix deve essere stato fatto per evitare l'abuso di archery e evaint sullo stesso pg. Per un mago pvm non vedo il perchè questa limitazione.
                      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      Judas (o chi per esso) è stato pensato niente riguardo ad anatomy+evaint per i maghi pvm? è voluto che vengano nerfati come i mistik archer?
                      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      *

                      Io facendo praticamente solo pvm vengo castrato. Si era parlato di tenere valida questa regola solo in presenza di una combattiva, ma l'idea non sembra essere stata applicata.. sono l'unico che pensa che l'evasiva chimera dovrebbe essere salvata almeno per il pvm? No perchè già che c'è pure l'ai dei mob sgravata se poi devo perdere ulteriori punti di meditation per mettermi 120 wrestling allora non casto più niente
                      *
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

                      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio


                        Un archer damage giocato con un minimo d'occhio è ancora fastidioso, con Ito giusto due secondi fa ho rischiato due volte di schiattarci. Ora è semplicemente più equilibrato.
                        Si infatti, sono daccordo il problema sorge per gli arceri non full damage, se giochi da solo puoi pure deletarlo.
                        Anche se comunque è un pò "assurdo" che il concussion su un target con res a 70 full hp e full mana c'è la probabilità che tu faccia meno danno di una freccia normale.

                        Poi credo che comunque il danno alto da concussion di cui molti si sono lamentati fino a far rivedere e fixare il tutto, non comprende tutti gli arceri perche comunque per quelli non full damage il danno rimane nei limiti, mentre ammetto che gli arceri full damage come me, tirano delle belle botte, ma io come gli altri che hanno questo tipo di template per averlo hanno rinunciato ad altre cose come fc e fcr e speso dei bei soldoni apposta per potersi fare questo tipo di template.

                        Non vedo perche i maghi/necro possano permettersi di fare combo da istant e comunque possano giocarsela in ogni situazione 1 vs 1 mentre gli arceri adesso a meno che non sia full damage da solo l'unica cosa che puoi fare è runnare perche di segare qualcuno che sia a buoni livelli te lo sogni.IMHO
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-03-2010, 20:42.

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Si infatti, sono daccordo il problema sorge per gli arceri non full damage, se giochi da solo puoi pure deletarlo.
                          Anche se comunque è un pò "assurdo" che il concussion su un target con res a 70 full hp e full mana c'è la probabilità che tu faccia meno danno di una freccia normale. IMHO
                          Beh almeno ora ti ingegni un po di piu a giocare a nelle situazioni piu complesse puoi anche decidere di cambiare arma.. e basta co sta cross mono concussion

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            *
                            Per ora rimane così, se troviamo una soluzione migliore bene; purtroppo, come ha già detto Amdir, accontentare tutti è impossibile.

                            Commenta


                            • hai ragione..sto in preda al panico..
                              ma mi da rabbia aver spesso tanti tanti kk per un template che ora ci fai solo pvp di gruppo..e basta

                              io dico che do ragione a chi pensa che arciere fa troppo danno..
                              ma nel rispetto di chi non vuole farsi il mago, dico che non è giusto affatto che se dovessi capitare in un testa a a testa faccio le carezze...

                              io ho speso tutto ciò che avevo per farmi una cross sgrava e non dico che non dovevano abbassarne il danno ma dico solo che il fix doveva essere fatto nel rispetto di chi usa arciere come primo template...

                              contro un mago in testa a testa era difficile anche prima del fix (prendi mago parry o full defence)..
                              solo se avevi cross da kk lo mettevi in difficoltà...ora invece in 1 vs 1 che speranze ha un arciere??
                              cioè ho passato 2 anni a farmi il pg e ora lo devo buttare? o considerarlo solo pg da supporto?

                              io credo che il danno deve essere ridotto questo si ma non al punto di rendere l'archer solo un pg da supporto e basta.
                              sigpic
                              post:
                              salve a tutti,
                              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                Per ora rimane così, se troviamo una soluzione migliore bene; purtroppo, come ha già detto Amdir, accontentare tutti è impossibile.
                                A livello di scripting è difficile mettere un check sulla combattiva? Cioè se uno ha una combattiva salta la chimera?
                                Questa penso potrebbe essere una soluzione
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

                                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X