annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

Ciao a tutti ragazzi come va?? oggi mi sono ricordato di venirvi a trovare tutto bene?? stavo pensando di ritornare a farmi qualche pvppata ma volevo chiedere x caso sono stati fatti quei fix tanti attesi tipo nerfare parry no rekal e tutta quella roba che dovevano fare?? è cambiato qualcosa? gli hidder giocano ancora??
    grazie in anticipo per le risp,se hanno fatto quei fix loggo ISTANT..
    Dark Atreides [SL]

nn hanno fatto ancora nessun fix
    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

No non li hanno messi.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

niente fix però ultimamente non si vedono piu gli hidder O.o... x il resto è rimasto tutto come prima ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

nada fix e io è due mesi che ho tutti i pg senza parry in Prospettiva dei FIX XD -.-"

Commenta

Idem mi feci pg senza parry che da come parlavano sembrava che il giorno dopo l'annuncio avrebbero implementato i fix invece come al solito solo parole inutili il pvp è ancora morto che x fare una pvppata decente devi chiamare il gm dell'altra gilda su icq oppure si è rianimato un pò??
            Le fazioni come stanno messe? i pain dominano sempre?
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Idem mi feci pg senza parry che da come parlavano sembrava che il giorno dopo l'annuncio avrebbero implementato i fix invece come al solito solo parole inutili il pvp è ancora morto che x fare una pvppata decente devi chiamare il gm dell'altra gilda su icq oppure si è rianimato un pò??
              le fazioni variano a giornata certi giorni ci sono 15 tb altre volte 15 com oppure 15 sl e ogni tanto i minax...spesso si vedono una decina di ira ed infinite gli hate ... quindi qualche pvpata ogni tanto ci esce....

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                le fazioni variano a giornata certi giorni ci sono 15 tb altre volte 15 com oppure 15 sl e ogni tanto i minax...spesso si vedono una decina di ira ed infinite gli hate ... quindi qualche pvpata ogni tanto ci esce....
                Nemmeno con me che valgo 10 player noi arriviamo a 15 pg online :O

Commenta

Capisco in previsione dei fix avere un pochetto di lungimiranza e magari accumulare un po' di runici da fabbro e cose del genere... ma addirittura cambiarsi le skill PRIMA ANCORA di sapere quali fix verranno implementati?? Quanto siete frettolosi... fatevi il pg per QUESTI settaggi e giocate, se vi va. Ci vorranno ancora mesi e mesi in ogni caso.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    Nemmeno con me che valgo 10 player noi arriviamo a 15 pg online :O
                    era x fare un esempio pure noi siamo sempre 3 o 4 ma vabbe capita ...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Capisco in previsione dei fix avere un pochetto di lungimiranza e magari accumulare un po' di runici da fabbro e cose del genere... ma addirittura cambiarsi le skill PRIMA ANCORA di sapere quali fix verranno implementati?? Quanto siete frettolosi... fatevi il pg per QUESTI settaggi e giocate, se vi va. Ci vorranno ancora mesi e mesi in ogni caso.
                      secondo me ora rimacro parry e il giorno dopo arrivano i nuovi fix ahah XD

Commenta

stavo pensando di ritornare a farmi qualche pvppata ma volevo chiedere x caso sono stati fatti quei fix tanti attesi tipo nerfare parry no rekal e tutta quella roba che dovevano fare?? è cambiato qualcosa?
                        No, non li hanno fatti, puoi ritornare in futuro, ci ha fatto piacere la tua visita ciao ciao.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Si i pain dominano quando sono 10 contro 1 per il resto tutto uguale se ne becchi uno a brit scappa a fare la maratona fino a yew a meno che non sei rosso quindi si fa aiutare da qualche gater,cmq i fix non li hanno fatti quindi non loggare neanche che la tua mancanza non si è sentita per niente.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            E' vero ma ero così felice di giocare il mago senza quel bug di parryng e di pvppare tranquillo senza hidder che mi sono fatto il pg pronto per i fix il giorno dopo il server war :S mai a saperlo che sarebbero passati tipo 6 mesi senza nemmeno sentire più la parola fix.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            No, non li hanno fatti, puoi ritornare in futuro, ci ha fatto piacere la tua visita ciao ciao.
                            Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Si i pain dominano quando sono 10 contro 1 per il resto tutto uguale se ne becchi uno a brit scappa a fare la maratona fino a yew a meno che non sei rosso quindi si fa aiutare da qualche gater,cmq i fix non li hanno fatti quindi non loggare neanche che la tua mancanza non si è sentita per niente.
                            Da questi due post posso notare che le novità non sono molte xD nicholas è andato peggiorando a livello di bimbomin***iaggine e kimara è andato peggiorando a livello di rosik.
                            Manco tanto nicho che magari sarà pieno di problemi ma caxxo kima riprenditi un poco hai 30 anni xD
                            Alla prox,compagni chiamatemi su msn appena si vedono tracce di fix,ho visto che è stato organizzato un altro server war domani pome ma se fanno passare altri 6 mesi la vedo tragica
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

E' vero ma ero così felice di giocare il mago senza quel bug di parryng e di pvppare tranquillo senza hidder che mi sono fatto il pg pronto per i fix il giorno dopo il server war :S mai a saperlo che sarebbero passati tipo 6 mesi senza nemmeno sentire più la parola fix.

Da questi due post posso notare che le novità non sono molte xD nicholas è andato peggiorando a livello di bimbomin***iaggine e kimara è andato peggiorando a livello di rosik.
                              Manco tanto nicho che magari sarà pieno di problemi ma caxxo kima riprenditi un poco hai 30 anni xD
                              Alla prox,compagni chiamatemi su msn appena si vedono tracce di fix,ho visto che è stato organizzato un altro server war domani pome ma se fanno passare altri 6 mesi la vedo tragica
                              kimara ha 30 anni???
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                              X