Ho lootato dei pezzi di armor vicino al gate di brit, penso sia di Dark Wolf... pezzi craftati da "Armani"... chiunque deve reclamare lo faccia pur quà... yo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] non so di chi è la roba
Comprimi
X
-
OH sei gentilissimo grazie mille, ho droppato io la roba, msn fistfury@hotmail.it
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioOH sei gentilissimo grazie mille, ho droppato io la roba, msn fistfury@hotmail.itè il lamer dei lamer
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon fidarti bugattiè il lamer dei lamer
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioapparte gli scherzi bugatti, anzo scherza, siamo in gilda insieme e si diverte a fare il simpatico.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio e te in gilda insieme ??? le inventi tutte... bugatti aspetta domani a ridare la roba
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioHo lootato dei pezzi di armor vicino al gate di brit, penso sia di Dark Wolf... pezzi craftati da "Armani"... chiunque deve reclamare lo faccia pur quà... yo
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Confermo che Brad Solid sia un lamer+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioquindi? :\
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon fidarti bugattiè il lamer dei lamer
BradSolid non è un lamer! è solo un pelo più sveglio di voi lol
Commenta
-
Se reclamare gli item droppati da un'altra persona è essere svegli allora è il più sveglio di tutti+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
siete dei diffamatori.
Commenta
Commenta