annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop tt l'armor e armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drop tt l'armor e armi

    chiudo
    Ultima modifica di Katacan; 23-02-2010, 12:25.

  • #2
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      * cmq :UP: per la restituzione e un dizionario xD :P

      Commenta


      • #4
        segnalato x dati falsi!! Non puoi avere 41 anni e scrivere così, ne avrai al massimo 9 va beh speriamo bene

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          segnalato x dati falsi!! Non puoi avere 41 anni e scrivere così, ne avrai al massimo 9 va beh speriamo bene

          Commenta


          • #6
            Allora, considerata l'ora, l'inc.... ed in + prob di alcuni tasti del portatile (purtroppo il fisso devo sistemarlo) si ho scritto male e un po me ne vergogno lol. i dati nn son falsi
            e nn mi serve un dizionario
            anche xk se nn ti è giunta notizia esiste la correzione automatica.
            se vogliono restituirmi tt bene altrimenti pace nn me ne faccio un problema rosico un po ma poi finisce li

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
              anche xk se nn ti è giunta notizia esiste la correzione automatica
              Non penso possa essersene accorto leggendo il tuo primo post, o forse questa fantomatica correzione automatica non ha funzionato come dovrebbe .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Dai spamma un altro po',ti mancano pochi post per raggiungere i 4000.

                Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                Commenta


                • #9
                  fct

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Non penso possa essersene accorto leggendo il tuo primo post, o forse questa fantomatica correzione automatica non ha funzionato come dovrebbe .
                    Ti ripeto con questo pcho dei problemi con alcuni tasti ed anche con il sistema operativo.
                    e riconfermo il fatto che mi vergogno come nn so chi,del post che ho scritto ma in quel momento stavo un po rosicando

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                      Ti ripeto con questo pcho dei problemi con alcuni tasti ed anche con il sistema operativo.
                      e riconfermo il fatto che mi vergogno come nn so chi,del post che ho scritto ma in quel momento stavo un po rosicando
                      Si scherzavaaa aa
                      Tranquillo!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Dai spamma un altro po',ti mancano pochi post per raggiungere i 4000.

                        Indovina un po' cosa mi ha detto un topolino su msn qualche giorno fa: mi mancano pochi post e ti supero!! hahah

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Indovina un po' cosa mi ha detto un topolino su msn qualche giorno fa: mi mancano pochi post e ti supero!! hahah
                          ciccio ci fai o c 6

                          Commenta


                          • #14
                            io c faccio e c sn x'? ai qlk prbl?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              io c faccio e c sn x'? ai qlk prbl?
                              Ahahah fenomenale

                              Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X