I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma siete davvero voi due nella firma? sto chiedendo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
fosse solo il danno tuo,il problema sono gli explo flame ignore che arrivano tutti insieme
ah bè ci sono hate che ti attaccano a luna,amlach docet ^^
non ci vuole molto eh fino a na settimana fa perdevano in 4vs8 (loro) e mo ti istantano :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
non è vero, lo dice tutti i giorni
ps. prego a tutti i pvpers nemici dei PaiN , di non morire in presenza di cloud..almeno cercate di non farlo! .. anche se non ne uccide manco uno, si rende artefice delle vittorie e passa le ore parlando del suo template, e di quando è pro...capisco che a voi non ve ne può fregar de meno, ma fatelo in beneficenza non potete capire quanta sofferenza ci crea sopportarlo!..insomma almeno quando c'è lui, quando non c'è vi regalo tutti i killpoint che volete T.T GIURO!
ah grazie per il comportamento dell'altro giorno..dopo che ti ho ucciso ho fermato la pvppata a causa del tuo drop, ti ho reso l'arco ,istant... 10 minuti dopo hai pensato bene di reskillarmi da solo in presenza di badoglio per 4 volte.
e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.
hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)
Ultima modifica di Saddam; 10-03-2010, 03:57.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
-
Eravamo in battaglia....se no nn avevo motivo di farlo
ah grazie per il comportamento dell'altro giorno..dopo che ti ho ucciso ho fermato la pvppata a causa del tuo drop, ti ho reso l'arco ,istant... 10 minuti dopo hai pensato bene di reskillarmi da solo in presenza di badoglio per 4 volte.
e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.
hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-

Commenta