I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
mi spiace gli unici che non mi danno credibilità siete voi... poi io non ho infangato nessuno perchè i nomi mi sembra che non siano usciti....
vabbe dai finisco qua che non ho voglia di perdere tempo a scrivere qua... ci vediamoa felucca

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
mm noi inteso come comunity a quanto pare... infatti nn hai infagato il singolo ma in generale la tag... cmq buon game
ci si vede a brit :P

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-
henni cmq se non mettevate tutte ste preteste per l'ally veniva su un ally veramente forte.... io ci rimpeserei fossi in te perchè secondo me viene una bella ally... ma poi voi la scelta...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
certe sharate degne dei migliori scripts!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta