I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
uanm che diplomanziaE' vero ho chiesto l'ally appena ci sfazionammo, e tu accettasti a queste condizioni:
Portare le nostre tre pvm storiche ( PP AoS SDF ) tutte sotto KP e DNA
Taggare tutti gli hate IRA
E staggare dave punisher che prima era con noi.
Beh full diplomacy
sta di fatto che io ti avrò chiesto l'ally 3 settimane fa o quel che sia. Ma nn ti ho chiesto di andare sulle isolette a gatare.
cioè se facevate una cosa del genere tre quarti di shard giocante eravate voi :/.

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ho già posto questa domanda in ts, ma la rifaccio qui per chiedere ulteriori lumi:
tra un Maylo che mi spamma "pk nooooob!!!1!1!!!1!" perchè attacco lui invece che Dark Annettex, ed un Dark Annettex che spamma "oddio ora vi resskillo tuttiiiiii" appena nota che io (assieme ad un altro sgravissimo IRA, Asator
) e Maylo attacchiamo lui, cosa mi conviene fare?
a) andare a morire contro i LvX/LuX (fatto)
b) limitarmi a killare worker, almeno quelli da solo ci riesco...ma non sempre
c) fregarmene
d) diventare esperto di coltelli, bere latte, taggarmi ROM (
)
Commenta
-
c, poi vai in sede nostra e killa massi per pura soddisfazione personale :zizi:Ho già posto questa domanda in ts, ma la rifaccio qui per chiedere ulteriori lumi:
tra un Maylo che mi spamma "pk nooooob!!!1!1!!!1!" perchè attacco lui invece che Dark Annettex, ed un Dark Annettex che spamma "oddio ora vi resskillo tuttiiiiii" appena nota che io (assieme ad un altro sgravissimo IRA, Asator
) e Maylo attacchiamo lui, cosa mi conviene fare?
a) andare a morire contro i LvX/LuX (fatto)
b) limitarmi a killare worker, almeno quelli da solo ci riesco...ma non sempre
c) fregarmene
d) diventare esperto di coltelli, bere latte, taggarmi ROM (
)
in alternativa alyssa, però se la hitti sul sedere non si fa nienteICQ: 214559216

Commenta
-
si ma ti ha fatto un'altra domanda ,questa risposta non è attinente :\Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
Baci HanniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta