Povero Cast v.v
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Infatti penso ce l aveva con margherita v.vOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiolasciatemi stare barzi!!!! lo amo troppo Q_Q
@regan: un totem nn vale 30kk
giuda :***
Commenta
-
ci sono cose che non puoi sapere piccolo joseOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStava scherzando, eravamo lģ a droppare fin da quando č uscito Mephitis
.

Commenta
-
pala mi dv qualcosaOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioci sono cose che non puoi sapere piccolo jose
Commenta
-
Tipo che eravate in ts insieme e vi ha detto che ha insurato lo skull? Sģ, lo soOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioci sono cose che non puoi sapere piccolo jose
.
E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
nu rit ngul?Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiopala mi dv qualcosa
e allora brutto nabbo hidder blu, lasciami sfottere la capezzola in pace >.<Originariamente inviato da joseTipo che eravate in ts insieme e vi ha detto che ha insurato lo skull? Sģ, lo so .
w i rom!Originariamente inviato da khiosZitto houser

Commenta
-
Prima il dovere e poi il "piacere"!!!!Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionu rit ngul?
Commenta
-
-
Ora giusto per capire una cosa, se ti attacca un blu e un fazionato o ti attaccano 2 fazionati, a te rosso fazionato cosa cambia? Ti dispiace che il loro crossheal non possa essere efficace o ti dispiace crepare contro pvm e perdere il tuo alone di invincibilitą?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopietą.
Se Barzi e Marghe erano sullo stesso target sarą stato un caso comunque.
Commenta
-
mh? io nn l ho mica attaccato, anche se avessi voluto ne avevo altri 5-6 dietro e stavo scappando xdOriginariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioOra giusto per capire una cosa, se ti attacca un blu e un fazionato o ti attaccano 2 fazionati, a te rosso fazionato cosa cambia? Ti dispiace che il loro crossheal non possa essere efficace o ti dispiace crepare contro pvm e perdere il tuo alone di invincibilitą?
Se Barzi e Marghe erano sullo stesso target sarą stato un caso comunque.
Commenta
-
Appunto. Ci accusano di cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Si parlava di EOS che aiutano LvX, non di LvX che vanno al gate con pg taggato EOS. Ma forse la smania di sparlare su questo forum prende a tal punto che non si bada neanche a qual č la tematica trattata.Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiomh? io nn l ho mica attaccato, anche se avessi voluto ne avevo altri 5-6 dietro e stavo scappando xd
Commenta

Commenta