Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io fossi in te non metterei le mani sul fuoco.... cmq per tornare in 3d (poi grimlock fa le sua magie) oggi quel niubbo di ewen mi ha reskillato con una bolas...
io pregherei cloud di staggarlo
no è diverso..sono gli eos che prottano i tb... :
difatti quando fai pvp contro un tb puoi star certo che compare qualche eos in sua difesa!
Che ci siano gli EOS al gate è un dato di fatto, che vadano in difesa dei TB quando questi sono impegnati contro altre fazioni è una fandonia.
Capita che ci sia qualche EOS che segue il gruppo di LvX/LuX, ma ti posso assicurare che non attaccano altri fazionati e non sai gli strepiti che ci sono stati in TS quando qualcuno per sbaglio è incappato in un errore del genere.
Unica eccezione alla regola è fatta quando ci sono ROM/altri TB, che vengono attaccati regolarmente senza distinzioni, ma tanto non subiscono manco il danno del loss, e contro i rossi non fazionati come gli IRA, che non vedo di cosa possano lamentarsi.
Se poi coi fazionati crepate contro gli EOS (ed intendo solo EOS, che sono tutti pg da champ o da peerless) quando passate dal gate e rosikate, allora è un altro discorso.
Falli. Fai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere. Negli EOS ci sono spessi nuovi gildati, di conseguenza nuova gente che viene al gate e prende per la prima volta contatto con certi modi di fare. Capita che i nuovi si lancino sul target senza manco aver presente certe "regole" di correttezza.
Ho sentito più volte gli LvX essere anche piuttosto duri con chi veniva meno a questa regola, senza neanche pensare che magari il malcapitato la ignorava semplicemente.
Se qualcuno sbaglia verrà ripreso, come è giusto che sia.
Commenta