I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
badoglio ma nn fare il sapientone quando so tornato e all'inizio haplo nn cera xk nn e ke giochiamo insieme me pare ke me so fermaot a fer duel con te ma vedi te so arrivati altri 5 pain siete peggio dei rom solo ke loro lo ammettono ke giocano in un determinato modo voi vi credete kissa ki...Commenta
-
asd
ahahhaha che robe..sono appena arrivato a brit che eri li ti attacco 1 vs 1 arriva un blu pbm e attacca con le natur ti scrivo blu..lo attacco e tu che fai? provi 3 volte a dismontarmi...poi che succede..arrivano altri 3 pbm e tu che fai?? mi corri appresso con i tuoi amichetti e vieni a scrivere sul forum che non giochi con i rom e a ditare gli altri? hahahah PIETA'!!badoglio ma nn fare il sapientone quando so tornato e all'inizio haplo nn cera xk nn e ke giochiamo insieme me pare ke me so fermaot a fer duel con te ma vedi te so arrivati altri 5 pain siete peggio dei rom solo ke loro lo ammettono ke giocano in un determinato modo voi vi credete kissa ki...
tutto questo 1 minuto fa!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
asd
ma si lascialo perdere ha scritto pure che wesel è morto contro di lui! hahah vabbè dai lasciamogli le sue convinzioni...per lui uccidere uno è quando in 4 gli droppano contro e lui gli da l'ultimo colpo! haahh
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Nessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
pala è piu rosso di una patata calda e umidaNessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
Visa
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
asd
non lo so io gli leverei la prot
Se tutti gli eos e tutti i gaters si fazionassero sarebbe pvp dalla mattina alla sera...ma non è cosi...bisognerebbe fare un fix non osi_style che levasse le guardie..allora si che sarebbe bello!Ultima modifica di carrasuperevil; 22-02-2010, 14:12.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Non ricordo quando ma per qualche ora sono stat tolte le guardie.... Dovevi vedere i gaters che correvano spammando guards.... tempo 15 minuti e non trovavi nessuno manco ai gate di trammel tanto lo chockCommenta

:

Commenta