annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Altra prova che tu nn capisci quando uno dice una cosa. Le mirror ovvio che devi farle senno che la metti a fare ninja O_o? però è anche vero che tutti i colpi miei e di omar hanno colpito solo le mirror quando invece ci sta una percentuale di hit x le mirror (alta ovviamente), ho anche detto che io nn avevo la macro x il dispiro malas quindi questo è un errore mio. Per quanto riguarda le conversazioni nn hai capito che nn te le posto e nn te le mando neanche via msn/icq, xkè se quella persona te lo vuole dire lo fa lui, nn vado io a s*******re cose che ha "DICIAMO" confidato a me.
    Il mio "nn fo le mirror" era ironico , ma capisco anche che nn capisci le battute come io nn capisco le tue per il troppo rankore che ci portiamo dietro.

    Come vuoi nn ci sono problemi , io dico solo che nn penso abbiano detto qualcosa sulla mia persona , ma in caso sul modo di giocare dove tutti abbiamo qualcosa da ridire a volte , poi se è sul piano personale spero che chi legge il forum abbia le ball per dirmelo in faccia , thy quando vi disse qualcosa su di me del primo recall me lo ha detto in faccia , poi se con voi ha usto altri termini nn so, e se ci sono altre persone che parlano male di voi in ts e poi vengono a farvi gli amichetti mi spiace , ma come state dietro uno schermo voi ci stanno anche loro e nn so che fanno , da parte mia nn ho problemi con nessuno.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Il mio "nn fo le mirror" era ironico , ma capisco anche che nn capisci le battute come io nn capisco le tue per il troppo rankore che ci portiamo dietro.

      Come vuoi nn ci sono problemi , io dico solo che nn penso abbiano detto qualcosa sulla mia persona , ma in caso sul modo di giocare dove tutti abbiamo qualcosa da ridire a volte , poi se è sul piano personale spero che chi legge il forum abbia le ball per dirmelo in faccia , thy quando vi disse qualcosa su di me del primo recall me lo ha detto in faccia , poi se con voi ha usto altri termini nn so, e se ci sono altre persone che parlano male di voi in ts e poi vengono a farvi gli amichetti mi spiace , ma come state dietro uno schermo voi ci stanno anche loro e nn so che fanno , da parte mia nn ho problemi con nessuno.
      Ma io nn ho niente con nessuno io voglio bene a tutti tranne che jose ovviamente ( mi aveva promesso una notte a colpi di frusta e invece è spuntato con un misero perizoma leopardato e della vasella). Nn hanno detto niente sulla tua persona al di fuori del game/forum, nn pensare chissa che cosa
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Ma io nn ho niente con nessuno io voglio bene a tutti tranne che jose ovviamente ( mi aveva promesso una notte a colpi di frusta e invece è spuntato con un misero perizoma leopardato e della vasella). Nn hanno detto niente sulla tua persona al di fuori del game/forum, nn pensare chissa che cosa
        Apposto infatti è quello che dico io , poi se thy o mene o chissà chi vi scrive in msn o icq è un deficente per quello che fa sul forum o come gioca no problem , sul forum lo so pure io che son stupido a rispondervi , ma dopo 5/6 anni sempre ad essere s*****to per cose nn successe o altro se permetti le palle girano.
        Per il resto ci si vede in game
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Apposto infatti è quello che dico io , poi se thy o mene o chissà chi vi scrive in msn o icq è un deficente per quello che fa sul forum o come gioca no problem , sul forum lo so pure io che son stupido a rispondervi , ma dopo 5/6 anni sempre ad essere s*****to per cose nn successe o altro se permetti le palle girano.
          Per il resto ci si vede in game
          io ti voglio bene sei il mio rompipàlle preferito! (sul forum ovviamente )
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            che fine hai fatto? ci manki aldaaaaaaaa

            msn:dadomoto@hotmail.it

            Commenta


            • asd

              come al solito non ho avuto risposta...vabbè...


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                come al solito non ho avuto risposta...vabbè...
                lo hanno fatto anche a noi =N= solo che le hanno prese :P siamo i maesti di queste cose noi

                Commenta

                Sto operando...
                X