Complimenti agli ira e isolette
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
xediorRotolo 5 rotolo , complimenti sei il piu forte
Ma chi ha detto nulla ? di vincire o che altro fate tutto da soli.
Oddio rotolo , xardas ? chi è me lo fai conoscere , simon ? si dopo forse il secondo giro alla prima ppvppata era su un altro gioco.
Eravamo io , thy , napster e wesel
.
andrè non sai contare vabbè tanto i fatti purtroppo continuano a dare ragione e mi spiace che non ne prendi atto.
sulla prima parte concordo mentre sulla seconda no,mi spiace c'è modo e modo di giocare e spesso altri gruppi criticano magari noi per masslog quando ce la giochiamo anche in pochi SENZA PROBLEMI.no tyrel... il forum serve per ridere....
cmq ragazzi voi non vi rendete conto che i pain sono uguali ai minax e uguali agli ade.... non cambiate di una virgola... facciamo tutti le stesse cose ma il bello che voi continuate a darvi le cope quando le colpe sono da tutte le parti....
poi non metto in dubbio che ci sia gente che gioca da sola o in 2\3 in tutte le fazioni perchè di certo non siamo meglio di nessuno,ma rispetto al gruppo CoM la percentuale di player che giocano così è davvero inferiore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io nn ho mai detto di essere il piu forte e neanche di far parte dei piu forti, ma di sicuro caro mio nn sono scandaloso come te ricordalo. Parli parli ma in giro nn ti si vede mai tranne con certi numeri di player o certa gente, invece sul forum stai sempre a dire cag4te. Parli tu che ogni volta che fai una pvppata in numero PARI stai 2 minuti a giocartela e poi nn si sa x quale motivo scappate per poi tornare con altra gente o nn tornare proprio, gia solo il fatto che hai accettato di fare una pvppata in 6 di voi contro 3 di noi fai vedere quanto sei ridicolo, xkè un pg serio nn accettava un duel ma proponeva un 3vs3 x dimostrare quello che dice. Ma ormai ti conosciamo....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
asd
Scandalosi sono i carabinieri che mi hanno multato di 200 euro e perdita di 6 punti patente giusto mezz'ora fa perchè so passato con l'arancione che loro dichiarano fosse stato rosso!!
Quando perdi i punti devi andare pure in questura con la patente?

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta