annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SIGILLI] Che bello ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SIGILLI] Che bello ^^

    Ma quanti cappero eravate oggi ad aspettarmi a passetto dentro la fazione SL?
    mi riferisco ai com ovviamente, fortuna che non mi avete sgamato xD

    cmq mi piace sta cosa, purtroppo ho avvertito qualcuno in msn ma non c'era nessuno, sennò puo esse scappava qualche bella pvpata.
    Spronate il vostr ladro di fazione cosi almeno cose cosi possono capitare più spesso e non si finisce nella monotonia del pvp a britta!

    Good game.

    PS: mi troverete sempre in giro a cercar qualche sigillo, cercatemi!

    Mithrandir

  • #2
    Non ci sono + i ladrùn di una volta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Non ci sono + i ladrùn di una volta.
      Quelli nerd che puntavano la sveglia?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Quelli nerd che puntavano la sveglia?
        Asd. Io mi limito a loggare, poi controllo sul sito.. Ci vuole poco a calcolare le ore. XD

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Ci vuole poco a calcolare le ore. XD
          Mi stupisci ogni giorno di più. Stai attento mi innamoro facilmente delle persone intelligenti e colte come te.

          Commenta


          • #6
            sisi voi continuate a prende i sigilli ke tra poko gli arte di fazione ve li sognate...nn vi rendete conto ke nn c'è il circolo di kp come prima di fazione in fazione e più aumentano i kp + ce ne vorrà un numero esorbitante per il rank rikiesto dagli arte...gg(credo ke i tb ,ad esempio, per il numero di pg ke sono e il numero di kp per rank sette devono avere 30 kp se nn di +)

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #7
              bravo tommy vedi dopo che ti ho impegnato il trucco hai imparato bene ↲Per questo noi teniamo il minimo dei kill necessari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                sisi voi continuate a prende i sigilli ke tra poko gli arte di fazione ve li sognate...nn vi rendete conto ke nn c'è il circolo di kp come prima di fazione in fazione e più aumentano i kp + ce ne vorrà un numero esorbitante per il rank rikiesto dagli arte...gg(credo ke i tb ,ad esempio, per il numero di pg ke sono e il numero di kp per rank sette devono avere 30 kp se nn di +)
                basta far sfazionare i ladri di fazione. Almeno noi facciamo cosi. Io avevo proposto di farli killare dalle altre fazioni ma era proprio una carognata
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Mi stupisci ogni giorno di più. Stai attento mi innamoro facilmente delle persone intelligenti e colte come te.
                  mmmm sei agitato ? dormi poco ?

                  Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  basta far sfazionare i ladri di fazione. Almeno noi facciamo cosi. Io avevo proposto di farli killare dalle altre fazioni ma era proprio una carognata
                  ma xk non va bene adesso se si prendono le città?
                  PS: oggi i TB hanno fatto il giro, i sigilli sono tutti li, loggate ogni tanto che forse a britain ci scappa una pvpata!

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    mmmm sei agitato ? dormi poco ?



                    ma xk non va bene adesso se si prendono le città?
                    PS: oggi i TB hanno fatto il giro, i sigilli sono tutti li, loggate ogni tanto che forse a britain ci scappa una pvpata!

                    Perchè alzi il rank di fazione e servono sempre più kill per portare gli artefatti di rank 4/7 che sono quelli maggiormente usati.
                    Cmq per far scendere i kill basta honorarsi da soli e ad ogni honorata perdi 1 kp

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Quelli nerd che puntavano la sveglia?

                      Esatto.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                        Esatto.
                        Fighissimo.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Perchè alzi il rank di fazione e servono sempre più kill per portare gli artefatti di rank 4/7 che sono quelli maggiormente usati.
                          Cmq per far scendere i kill basta honorarsi da soli e ad ogni honorata perdi 1 kp
                          xo ne guadagna il pvp. oggi i com mi han segato! azz mi aspettavano come al solito!

                          due ps:

                          PS1: non sapevo che i sigilli in fase di corrupt si potessero rubare
                          PS2: navigo con a chiavetta dal portatile, sono morto subito xD

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            PS2: navigo con a chiavetta dal portatile, sono morto subito xD
                            old

                            Commenta


                            • #15
                              Tranquillo deli, se ero a casa non mi avevano killato, questo è poco ma sicuro, ho visto giusto kashmir e poi tutto bianco e nero. ^^ se vuoi puoi provare.

                              Mithrandir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X